“In estate il Perugia è andato a scovare questo giocatore nel campo d’allenamento del Cagliari, quindi una piccola parte di merito l’abbiamo anche noi”
Mancano poche ore alla chiusura del mercato, ma il nodo Han è ancora tutto da sciogliere. Questo quanto emerge dalle parole del patron del Perugia, Massimiliano Santopadre, intercettato dai microfoni di Sky Sport: “Sembra assurdo ma è ancora presto per dire cosa accadrà con Han. Quel che posso dire, è che in estate il Perugia è andato a scovare questo giocatore nel campo d’allenamento del Cagliari, quindi una piccola parte di merito l’abbiamo anche noi. Ho un ottimo rapporto con Giulini, spero che capisca che il Perugia è stato protagonista quanto Han e quanto il Cagliari in questa situazione”.
“Speriamo, quindi – prosegue Santopadre – di trovare un accordo che possa soddisfare tutti. Detto questo, tenere il ragazzo fino a giugno non mi dispiacerebbe, anche perché parliamo di un giocatore fortissimo e sono sicuro che se restasse ci aiuterebbe a fare un grandissimo girone di ritorno. Vedremo cosa accadrà...”