Ai microfoni di Radiolina, il presidente del Cagliari, Tommaso Giulini, ha rilasciato alcune battute. Il numero uno rossoblù era reduce dalla riunione di Lega di Serie A a Milano, e non manca di punzecchiare il collega Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria: “Oggi in Lega non c’era il Viperetta – ha detto -, quindi faccio un appello molto chiaro al presidente Massimo Ferrero: lo voglio sabato pomeriggio alla Sardegna Arena, il posto per lui c’è. Ci tengo perché in passato esultò molto contro di noi. Cerco un foulard come i suoi, però con i nostri colori…”, ha scherzato.
“I ragazzi in prestito fuori stanno facendo bene – continua -, hanno iniziato bene a Perugia e ora non è un buon periodo per la squadra. Penso che darli tutti e tre al Perugia sia stata un’ottima scelta, in una piazza esigente e con pressioni, spesso si parla di Colombatto e Han ma anche Pajac sta facendo molto bene, bravo il loro DG a notare che nelle giovanile Marko giocava da terzino-esterno sinistro dove si sta mettendo in mostra”.
Su Pavoletti. “Speriamo rimanga a lungo con noi, sappiamo che nello spogliatoio è il numero uno e anche in campo ci darà un grosso contributo sempre più forte e continuo”. Il patron ha glissato sulla permanenza di Barella e ha espresso gioia per l’approdo alla Sardegna Arena. “Mi piace molto guardare la partita lì, fortunatamente non siamo più lì in alto come nella tribuna del Sant’Elia, credo che per tutti sia una grande soddisfazione”.