Pordenone, Burrai: “Cagliari brutto? Bravi noi, andiamo a San Siro!”

Le parole del mediano sardo e del match-winner Bassoli dopo il colpo neroverde a Cagliari

L'esultanza del Pordenone (foto Pordenone Calcio)

L’esultanza del Pordenone (foto Pordenone Calcio)

Al termine della sfida vinta dal suo Pordenone in casa del Cagliari, è il sardo Salvatore Burrai a parlare per i Ramarri di Leo Colucci.

Le parole di Diego Lopez

Cagliari contestato, Dessena e Lopez zittiscono i tifosi

Per il metronomo di Orosei, autore di una partita solida e del corner che ha portato al gol decisivo, una gara speciale. “Giocare contro il Cagliari era uno dei miei sogni – dice nella zona mista della Sardegna Arena – Certo, dispiace aver eliminato proprio la squadra che tifo da bambino, ma prima arriva la gloria personale e della squadra per cui gioco. Abbiamo messo in difficoltà una squadra che gioca in Serie A, la differenza l’ha fatta il gruppo. Siamo felicissimi di andare a San Siro a sfidare l’Inter negli ottavi”.



Il Cagliari ha deluso molto. “Mi aspettavo un secondo tempo diverso del Cagliari – dice – , ma devo guardare più ai meriti nostri e non ai demeriti loro. Per me sono una grande squadra, non mi piace parlare degli altri, voglio parlare della mia squadra: ci meritiamo di andare a Milano, siamo veramente contenti”.



Parla anche il difensore Bassoli, autore del secondo gol: “Siamo veramente contenti, in questa città avevo esordito nel 2010 in A col Bologna. Abbiamo realizzato un sogno. Icardi? Non saprei come marcarlo, ma non lo sanno nemmeno in Serie A. Abbiamo battuto una squadra di due categoria superiore grazie a fame, grinta e forza, è davvero un sogno che si avvera e che ora ci permetterà di giocare contro una corazzata come l’Inter. – continua Bassoli – Noi come l’Alessandria? Ce l’abbiamo messa tutta e speriamo di seguire il loro esempio. Sapevamo di potercela fare oggi e nel secondo tempo siamo rimasti concentrati e sul pezzo fino al triplice fischio”.

dall’inviato Matteo Porcu

Commenti Facebook


Facebook
Facebook
Twitter
Visit Us
Follow
Google+
YouTube
Instagram

Lascia un commento