Il napoletano torna a parlare sui social dopo la sconfitta della sua Spal contro il Cagliari
Non ci potevano essere dubbi, Marco Borriello era il personaggio più atteso prima di Spal-Cagliari. E il napoletano ha deluso, come tutti i ferraresi, sul campo, dove i rossoblù hanno dominato e meritato il 2-0. Di lui, però, si è parlato tanto e si continuerà a farlo, visto l’astio di alcuni ex compagni e gli improperi di molti tifosi del Cagliari presenti al “Paolo Mazza”, con la chiosa dei messaggi social dell’attaccante.
Marco Borriello: “Quando parlerò sui motivi dell’addio mi chiederete scusa”
“Insultare me non migliorerà te”, aveva detto dopo la partita, domenica pomeriggio, con destinatario ignoto e generalizzato, ma non difficile da individuare in tutti quelli (addetti ai lavori e tifosi del Cagliari) avevano preso male il suo improvviso divorzio dalla Sardegna, a ridosso dell’inizio della Serie A 2017/2018.
Borriello, lunedì mattina, a freddo dopo una giornata particolare, si esprime così: “Nonostante la sconfitta di ieri – scrive su Instagram – continuo a pensare che la squadra e’ sulla strada giusta….25 cross e 7 angoli ne sono la dimostrazione…una squadra spenta non le crea tutte queste occasione,alla lunga il lavoro paga!! Sono sempre piu’ convinto della scelta fatta, gruppo straordinario e un ambiente sano pieno di bella energia e sono fiero di farne parte. La sconfitta di ieri che sia da insegnamento per le prossime gare…siamo solo alla quarta giornata e pur essendo una neopromossa abbiamo gia’ 3 punti di vantaggio sulla terzultima… forza SPAL”.