Nuovo innesto alla corte di Hervatin. Parla il centrocampista Michele Pisanu
Nuovo innesto per il Lanusei di mister Gianluca Hervatin, che prende l’ala classe ’98 Riccardo Oggiano, l’anno scorso all’Arzachena promosso in Serie C, in una stagione che per l’ex Cagliari è stata tribolata causa infortuni, come la precedente. Sarà a disposizione già per la gara in casa dell’Albalonga, valevole per la seconda di campionato di Serie D. Il Lanusei viene dal KO interno col San Teodoro.
In casa Lanusei ha parlato, tramite i canali ufficiali, il centrocampista Michele Pisanu. Il capitano, ex Nuorese e uscito dal vivaio del Cagliari, parla così: “La società mi ha dimostrato da subito tutta la sua fiducia e spero di aver ripagato sul campo tutta la considerazione che il Mister e i Dirigenti hanno avuto e hanno quotidianamente nei miei confronti. Essere stato nominato capitano è un premio che Società, Mister e compagni hanno voluto regalarmi. La fascia di capitano dà consapevolezza, fiducia e un sentirsi ancora più coinvolti nel progetto del Lanusei Calcio. L’Albalonga è una squadra con giocatori di esperienza che punta sicuramente ad un piazzamento nei Play Off. Conosco bene mister Mariotti avendolo avuto a Nuoro e servirà una grande prova da parte nostra per portare a casa punti importanti. Sono sicuro che domenica il Lanusei si farà valere.
“Quest’anno – continua Pisanu – abbiamo giocatori che ci permettono diverse nuove soluzioni. Domenica siamo incappati in un risultato negativo su cui ha inciso e non poco l’inferiorità numerica con cui abbiamo giocato tutto il secondo tempo. Nonostante la sconfitta la squadra ha fatto una buona prestazione e i risultati verranno di conseguenza”, ha concluso.