Da San Siro il racconto e il tabellino della sfida tra la corazzata rossonera e i sardi (2-1 il finale)
Il Cagliari di Massimo Rastelli scende in campo a Milano, ospite del lanciatissimo e ambiziosissimo Milan di Vincenzo Montella. Per i rossoblù, prima della sosta e del debutto alla Sardegna Arena contro il Crotone, caccia ad un’impresa, dopo il fallito tentativo di una settimana fa in casa della Juventus.
Segui la diretta in tempo reale e in aggiornamento automatico
A cura di Mattia Marzeddu e Riccardo Bianco (inviato a Milano)
TABELLINO
MILAN-CAGLIARI 2-1 – 2a giornata – Stadio “San Siro”
MILAN (4-3-3): Donnarumma; Conti, Musacchio, Bonucci, Rodriguez; Kessié, Montolivo, Calhanoglu; Suso, Cutrone, Borini. A disposizione: Donnarumma A., Storari, Abate, Antonelli, Calabria, Romagnoli, Zapata, Biglia, Gabbia, Locatelli, Kalinic, André Silva. All. Montella
CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Padoin, Andreolli, Pisacane, Capuano; Ionita, Cigarini, Barella; João Pedro; Farias, Sau. A disposizione: Crosta, Daga, Dessena, Cossu, Giannetti, Miangue, Romagna, Faragò, Ceppitelli, Čop. All. Rastelli
Marcatori: 10′ Cutrone (M), 56′ Joao Pedro (C), 70′ Suso (M)
Arbitro: Luca Pairetto di Nichelino. Assistenti di linea: Preti di Mantova e Liberti di Pisa. Assistenti VAR: Massa di Imperia e Ghersini di Genova.
Ammoniti: 18′ Joao Pedro (C), 55′ Kessie (M), 89′ Montolivo (M)
Espulsi: –
Un Cagliari gagliardo, che in più occasioni ci sarebbe piaciuto vedere già dalla scorsa stagione. Una squadra coraggiosa, mai doma, che ha cercato fino all’ultimo il pareggio, risultato mai così meritato per i ragazzi di Massimo Rastelli. I sardi si sono dovuti arrendere solo davanti a una bella punizione di Suso, praticamente imparabile per Cragno. Un Milan di certo non scintillante e alla ricerca della migliore amalgama. Il Cagliari ha fatto la sua partita, anche oltre, conducendo in vari frangenti della gara e mettendo in grossa difficoltà il Milan. Sicuramente, è questa la strada intraprendere e sono stati fatti dei passi avanti rispetto alla gara dell’Allianz Stadium con la Juventus dove gli isolani erano durati praticamente un solo tempo. Sembra completamente sovvertita la situazione rispetto allo scorso anno, dove il Cagliari, nelle partite con le big, stentava addirittura a giocare, rinunciandovi, per difendersi strenuamente, arroccandosi in difesa e giocando di rimessa. Oggi invece la manovra è stata ariosa e soprattutto coraggiosa, cosa assolutamente apprezzata da tutti, soprattutto i tifosi. Il prossimo appuntamento è per il 10 o l’11 settembre alla Sardegna Arena, dove arriverà il Crotone, per la prima in casa dei rossoblù. Se queste sono le premesse, ci sarà da divertirsi.
90’+10 Sul rinvio di Donnarumma, c’è il triplice fischio di Pairetto ed è GAME OVER A SAN SIRO!!! Milan batte Cagliari 2-1 grazie alle reti di Cutrone e Suso. In mezzo, il momentaneo pareggio di Joao Pedro.
90’+10 CI PROVA FARAGO’! Cross di Cossu sugli sviluppi del corner, sul secondo palo si tuffa Faragò ma la sua incornata finisce sull’esterno della rete.
90’+9 Grande palla tra le linee per Sau, pronto a involarsi verso la porta! Bonucci, con un grande intervento in estirada la manca in corner.
90’+7 Tanto caos in campo, il Cagliari si lancia avanti con delle sventagliate dalle retrovie. Tanti contrasti, Barella è l’ultimo a mollare. Circa 120 secondi al termine. Sono stati aggiunti 30 secondi per la sostituzione di Borini.
90’+6 Ultimi scampoli di gara, il Cagliari cerca lo spunto giusto.
90’+4 Ultimo cambio per il Milan: fuori Borini, dentro Antonelli.
90’+2 Gioco molto spezzettato, squadre lunghe, azioni da una parte e dall’altre. Finale al cardiopalma a San Siro! Cossu prova un traversone a giro, sul secondo palo, dalla corsia di sinistra. Palla sul fondo.
90′ Ci saranno ben 9 minuti di recupero!
90′ Palla fortuita per Capuano, pronto a entrare in area. Palla che finisce sul braccio dell’abruzzese in modo involontario. Pairetto fischia fallo.
89′ Grande break di Barella a metà campo, va via con un’ottima accelerazione e Montolivo, in netto ritardo, lo stende. Punizione per il Cagliari e giallo per il centrocampista rossonero.
88′ Sugli sviluppi del corner, palla di Barella sul secondo palo per Cop, addirittura Kalinic a difendere e mettere fuori!
87′ Lancio per Cossu, la mette dentro di prima col sinistro, cercando Cop, ma interviene Bonucci! Corner per il Cagliari.
87′ Va in gol Kessie! Pairetto annulla tutto, aveva fischiato prima del tiro per una trattenuta del nigeriano su Capuano.
86′ Cossu prende il posto di Farias.
86′ Ionita lo trattiene appena ma Pairetto non ha dubbi, non c’è nulla!
86′ Montolivo finisce a terra in area, dopo un contatto con Ionita!
85′ E’ pronto a entrare Cossu.
84′ Rodriguez trova Montolivo tra le linee, il centrocampista rossonero prova la conclusione. Il suo sinistro sfila sul fondo.
83′ Ecco il cambio di Rastelli: fuori Padoin, dentro Faragò. L’ex Novara farà il terzino destro.
83′ CI PROVA SAU! Interessante palla tra le linee, controllata di petto dal barbaricino. Tiro improvviso da 25 metri, al volo. Donnarumma la spinge di lato, sfera che rimbalzava velenosamente davanti a lui.
82′ Borini brucia in accelerazione Padoin, serve Kalinic in mezzo che cerca Suso tutto solo. Viene chiuso il passaggio e sul rimpallo Cragno può arrivare sulla sfera.
81′ Cross di Suso da destra, libera Andreolli. E’ rientrato Barella.
81′ Si riprende a giocare, Cagliari momentaneamente in 10.
80′ Si va verso un recupero molto robusto. Barella esce dal campo, sembra potersi riprendere. Intanto è pronto a entrare Faragò.
79′ Si ferma il gioco, Barella a terra per crampi.
77′ Ecco il secondo cambio del Milan: fuori Cutrone, autore del primo gol della partita, dentro, all’esordio assoluto in rossonero, Nikola Kalinic.
76′ Controllo del VAR, non c’è nulla. Sul calcio d’angolo, colpisce Capuano, palla alta sopra la traversa.
76′ Azione del Cagliari manovrata da Farias, dentro per Sau. Rimpallo, su cui il Cagliari protesta per un possibile tocco di mano. Palla poi in corner.
75′ Addirittura la barella per Joao Pedro. E’ pronto Cop, sostituirà il brasiliano.
74′ Si preparano Cop e Kalinic.
73′ Joao Pedro a terra, intanto, gioco fermo.
72′ Si riprende dal calcio d’inizio!
71′ Gioco fermo, c’è il cooling break della seconda frazione!
70′ Col mancino scavalca la barriera e c’è poco da fare per Cragno. La palla scende benissimo, praticamente imprendibile.
70′ Suso! Punizione perfetta e ben angolata, Milan in vantaggio per 2-1!
69′ Suso converge verso il centro, fa fuori Pisacane e Barella lo stende all’altezza dei 20 metri. Punizione pericolosa per il Milan, posizione defilata a destra. C’è lo spagnolo numero 8 sulla palla.
68′ Momento favorevole al Milan, col Cagliari un po’ troppo basso. I rossoneri ci provano sulle fasce, ma entrambi i cross dei padroni di casa vengono cacciati via da Pisacane!
66′ Cross di Biglia, sul secondo palo c’è Cragno a farla sua in presa alta.
66′ Ci prova il Milan! Azione a tagliare il campo, da sinistra è Cutrone a cercare la porta. Doppia deviazione, c’è corner.
65′ Punizione per il Cagliari! Bello schema del con Montolivo che batte corto per Suso, scavetto a scavalcare la difesa rossoblù e Barella, di testa, impenna la sfera e permette a Cragno di intervenire in presa alta. Subisce anche fallo di Cutrone l’estremo difensore degli isolani.
64′ Calcio di punizione per il Milan da 30 metri circa. Possibile battuta in porta diretta per i rossoneri.
63′ Ecco il primo cambio di Montella: esce Calhanoglu, dentro Biglia.
62′ Grande intervento di Pisacane, in scivolata su Cutrone! Poi, con una finta di tacco, va via a Conti che lo stende. Che Cagliari!
61′ Borini ci prova da fuori! Palla larga, tiro strozzato.
60′ Kessie finisce a terra in area! Protesta San Siro, Pairetto lascia proseguire. Silent check del VAR, non c’è niente.
58′ Un grande Cagliari alla “Scala del calcio”! I rossoblù gagliardi e impetuosi in campo! Andranno alla ricerca della vittoria?
57′ Sau e Barella pressano Kessie e gli rubano palla dopo una rimessa frettolosa di Donnarumma. Il centrocampista cagliaritano serve Farias, che rientra sul destro e serve Joao Pedro tutto solo sul lato opposto. Il 10 isolano col piattone sul secondo palo batte Donnarumma e firma il pari! E’ 1-1!
57′ GOL DEL CAGLIARI! Jaoo Pedro pareggia la contesa!
56′ Cigarini cerca Joao Pedro, palla lunga che sfila sul fondo. Ci sarà rimessa per il Milan.
55′ Fallo di Kessie su Joao Pedro. Punizione da 40 metri per il Cagliari e giallo per il centrocampista del Milan.
54′ Cigarini ruba palla a Kessie, protesta il pubblico per un possibile fallo. Servito Farias, il brasiliano da sinistra restituisce al playmaker rossoblù che dal limite calcia rasoterra, sul primo palo, blocca Donnarumma.
53′ Calhanoglu dal limite! Appena defilato a sinistra, l’ex calciatore del Bayer Leverkusen calcia alto.
52′ Numero di Barella! Va via in grande stile a Kessie, sgusciando sulla linea di fondo, a sinistra. Cross in mezzo ma la difesa rossonera libera con qualche affanno.
50′ Cigarini mette dentro, Ricardo Rodriguez libera!
50′ Padoin viene steso da Borini. Il Cagliari guadagna un’interessante punizione dalla corsia di destra nella trequarti avversaria.
49′ Suso va ancora via a Capuano, cross col destro dello spagnolo che cerca Borini, da posizione defilatissima manda fuori. Qualche indecisione di Cragno sull’uscita, poteva fare di meglio.
49′ Milan nuovamente in controllo in questi primi minuti, come nella prima frazione.
Davvero fastidioso e soffocante il caldo torrido di Milano, che si fa sentire sia sugli spalti che in campo. Ci sarà il timeout per cercare refrigerio anche a metà ripresa!
47′ Gioco fermo, Sau a terra. Qualche problema muscolare per il calciatore isolano che si fa male da solo in un contromovimento.
46′ Cross dalla sinistra da parte del Milan, profondo verso Suso. C’è Capuano! Ottimo intervento di testa e successivo disimpegno, Sau se ne va in bello stile e lancia Farias. Protegge la difesa rossonera.
Inizia la ripresa.
Rientrano in campo le due formazioni.
Cagliari partito molto timido nel primo quarto d’ora, dove il Milan l’ha fatta dal padrone con possesso palla e tanta quantità in avanti, oltre alla qualità dei suoi interpreti. Grave l’errore della difesa sul gol che finora decide la partita. Poi, un’azione quasi casuale su un’invenzione di Barella, il palo di Sau e i rossoblù si svegliano: da lì parte una sorta di dominio isolano dove i cagliaritani finalmente con coraggio attaccano gli avversari e non partono rinunciatari, aspettando l’avversario passivamente come sovente accaduto nello scorso anno. Questo è il Cagliari che tutti vorrebbero vedere, anche a costo di rischiare di subire un altro gol ma cercando, perlomeno, di cercare con insistenza il pareggio provando anche a fare la partita, pur contro una formazione ben più quotata. Difatti, se i ragazzi di Rastelli avessero trovato la via della rete, non avrebbero rubato nulla. Sarebbe stato un pareggio meritato ma, per centrarlo, e magari cercare la vittoria, ci sono ancora 45′ minuti di tempo.
45’+2 Duplice fischio di Pairetto, finisce la prima frazione di Milan-Cagliari! Si va al riposo sull’1-0 in favore dei rossoneri, decide Cutrone.
45’+2 Farias punta l’area dalla sinistra, si prepara a tirare ma serve la sovrapposizione di Capuano. Il tocco è troppo lungo, la palla finisce sul fondo. Donnarumma al rinvio.
45’+1 CHE RISCHIO PER IL MILAN! Lancio lungo per Sau, esce Donnarumma, calcia via la palla che finisce sui piedi di Joao Pedro! Il brasiliano era pronto a calciare ma Montolivo interviene e gli scippa la sfera!
45′ Flipper nell’area rossonera sul piazzato, la palla dopo qualche tocco si perde sul fondo, l’ultimo è di un giocatore del Cagliari.
44′ Ci saranno due minuti di recupero. Intanto, avanza ancora il Cagliari: Barella arriva a trequarti, serve Farias che tenta il tracciante dal limite. Palla deviata, è corner.
41′ Sugli sviluppi del corner: Cutrone prova la conclusione al volo, appena ciccata, la sfera scorre e per poco non la devia Musacchio di tacco! La palla finisce tra le braccia di Cragno. Brivido per i rossoblù!
40′ MILAN VICINO AL RADDOPPIO! Contropiede clamoroso con l’ex Chelsea che va uno contro uno con Padoin. Bravo l’ex Juventus a mandarlo largo, calcia anche in porta l’attaccante rossonero ma Cragno respinge come può, la sfera finisce dunque in corner.
39′ Molto bene il Cagliari negli ultimi 20 minuti! Ora ci prova Cigarini con una botta da fuori, deviazione e palla in corner. Ancora un’opportunità per i rossoblù.
38′ Non interviene il VAR, silent check probabilmente in cui viene valutato regolare l’intervento dell’ex Juventus. Dal replay, effettivamente, il numero 19 del Milan posa un braccio sulla spalla del 10 cagliaritano che si lascia andare a terra. Non c’è niente.
37′ Episodio dubbio in area milanista! Lancio lungo per Joao Pedro, Bonucci sembra trattenerlo e il brasiliano finisce a terra.
36′ Cross di Ionita per l’accorrente Joao Pedro. Suggerimento eccessivamente forte e lungo, Sau non ci crede, la palla si perde in rimessa laterale.
34′ Ancora Farias, cerca l’iniziativa personale. In dribbling va via a Rodriguez, cross smorzato, c’è Donnarumma che blocca la palla.
32′ Cagliari sbilanciato, subito dall’altra parte: Suso punta Capuano, l’abruzzese gli lascia sempre troppo spazio. Stavolta il tiro è innocuo, sempre col mancino, Cragno blocca.
32′ Bell’azione del Cagliari! Palla dentro per Sau che premia l’inserimento di Barella. Da posizione defilata, tiro-cross col mancino che Donnarumma blocca.
31′ ANCORA CAGLIARI! Azione insistita di Farias, palla che rimpalla verso Joao Pedro. Il 10 rossoblù da 20 metri si prepara la conclusione e tira a giro sul secondo palo. Palla alta di un soffio!
30′ Si prova uno schema! Cigarini cerca Joao Pedro, sponda per Farias che dal vertice sinistro dell’area prova un piattone a giro sul secondo palo. Sfera alta di qualche metro.
29′ Duro intervento di Conti su Joao Pedro. Calcio di punizione per il Cagliari da circa 30 metri, posizione centrale.
27′ Calhanoglu cerca Borini, palla troppo lunga e Cragno la fa sua.
25′ Gioco fermo, intanto, è il momento del cooling break! Le squadre vanno a bordocampo a dissetarsi.
24′ Ci prova Montolivo da fuori, sbuccia la sfera, palla fuori.
23′ Ci riprova Cigarini, sempre per Sau, stavolta la traiettoria è lunga e Donnarumma esce facendola sua.
22′ PALO DI SAU! Lancio bellissimo di Barella per l’attaccante barbaricino, prova a beffare Donnarumma sul primo palo ma la sfera si infrange sul legno. Prende coraggio il Cagliari.
22′ Suso prova l’iniziativa personale, fermato a trequarti.
20′ Lancio lungo per Suso, troppo profondo, raccoglie Cragno. Il Cagliari prova a ripartire dal basso.
17′ Ammonito Joao Pedro per simulazione! Lancio per Padoin che di prima mette a rimorchio all’ingresso dell’area. Arriva il brasiliano che, pur non essendoci contatto, finisce a terra. Pairetto, senza alcun dubbio, lo ammonisce.
17′ Presenti in tribuna il presidente Tommaso Giulini e il DS Giovanni Rossi.
17′ Cigarini all’altezza del dischetto, ci prova Ionita al volo ma la palla finisce al terzo anello!
16′ Punizione in favore del Cagliari dalla trequarti destra. Farias e Cigarini sulla palla.
15′ Ricardo Rodriguez ci prova da posizione proibitiva, palla in curva. Tentativo velleitario.
14′ Palla dentro per Sau, Bonucci protegge e lascia sfilare, raccoglie Donnarumma. Cagliari pressoché inesistente e in balia del Milan in questi primi minuti.
12′ Intanto episodio dubbio: Sau imbecca Farias tutto solo davanti a Donnarumma, si alza la bandierina ed è offside. Il brasiliano, comunque, si era fatto ipnotizzare dal portiere rossonero. Offside corretto.
10′ Suso sulla destra semina il panico, rientra sul mancino facendo fuori Capuano e nel cross si inserisce perfettamente Cutrone che da pochi passi infila Cragno, con Andreolli colpevolmente in ritardo nella marcatura.
10′ Gol del Milan! Patrick Cutrone, continua il suo momento d’oro.
9′ Rossoblù un po’ timorosi, il Milan pressa altissimo e il Cagliari non riesce a ragionare scientemente.
7′ Milan propositivo e in controllo, il Cagliari cerca di costruire con calma ma si incarta arrivato a metà campo, finendo nella trappola milanista composta da Kessie, Montolivo e Calhanoglu.
5′ Suso va via a Capuano, lo trattiene appena. punizione per il Milan.
4′ Cross di Suso, Cutrone prova a girarla di tacco ma è attento Cragno, semplice l’intervento per lui.
4′ Cutrone prova ad andare via sulla testa, Pisacane lo contiene e lo chiude in rimessa laterale.
3′ Cutrone protegge palla e Pisacane lo tira giù. Punizione per il Milan in posizione mediana.
2′ Suso commette fallo su Farias, punizione dalla difesa per i rossoblù.
2′ Subito insidioso cross di Ricardo Rodriguez, libera Capuano che anticipa Suso!
Milan in possesso.
Fischia Pairetto, inizia Milan-Cagliari!
Intanto, viene osservato un minuto di silenzio per le vittime del terremoto che ha colpito l’isola di Ischia.
Entrano in campo le due formazioni.
A seguire, su http://sardegnasport.com, le pagelle e le interviste dalla sala stampa milanese
Davvero pochi i tifosi del Cagliari a mezzora circa dal via, nel terzo anello in Curva Sud ci sono circa 20 sostenitori rossoblù
Cagliari in campo per il riscaldamento, nella metà campo alla sinistra rispetto alla tribuna stampa dove ci troviamo!
Tutto pronto al “Meazza” di Milano, alle 20.45 sarà Milan-Cagliari
Il capitano del Cagliari sarà Marco Sau, una settimana fa (in assenza dal 1′ di Sau, Dessena e Cossu) era stato Farias.
Vedremo il posizionamento in campo dei rossoblù, se sarà un classico 4-3-1-2 o se invece Rastelli avrà pensato a qualcosa di diverso per fronteggiare il Diavolo, che ha cominciato la stagione con tante note liete, dopo un calciomercato faraonico. I milanesi vogliono chiudere il primo ciclo stagionale in modo immacolato (con sole vittorie e senza gol subiti), il Cagliari cerca i primi punti in campionato. Dopo la sosta, sarà debutto alla Sardegna Arena contro il Crotone, e magari con qualche nuovo acquisto…
Sorprendono un po’ le scelte di Rastelli, che ripropone dunque Joao Pedro dietro Sau e Farias, lasciando fuori Cop e Faragò, rispetto a Torino. Sarà un Cagliari a trazione anteriore? Intanto i terzini sono Padoin e Capuano, per il resto nessuna novità.
Ecco le formazioni ufficiali!
MILAN (4-3-3): Donnarumma; Conti, Musacchio, Bonucci, Rodriguez; Kessié, Montolivo, Calhanoglu; Suso, Cutrone, Borini. A disposizione: Donnarumma A., Storari, Abate, Antonelli, Calabria, Romagnoli, Zapata, Biglia, Gabbia, Locatelli, Kalinic, André Silva. Allenatore: Vincenzo Montella
CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Padoin, Andreolli, Pisacane, Capuano; Ionita, Cigarini, Barella; João Pedro; Farias, Sau. A disposizione: Crosta, Daga, Dessena, Cossu, Giannetti, Miangue, Romagna, Faragò, Ceppitelli, Čop
Continua a tenere banco il “caso centravanti” in casa Cagliari con Leonardo Pavoletti prima a un passo dai rossoblù, poi bruscamente stoppato in quella trattativa che vedeva già per fatto l’accordo tra il calciatore e la società sarda. Poi i tanti nomi di radio mercato, da Djordjevic a Tumminello, da Remy a Mitrovic. Ancora un centinaio di ore prima della fine del calciomercato, tempo residuo per la risoluzione di questo intricato rebus.
Precampionato e inizio di stagione da favola per Cutrone, obiettivo di parecchi club ma recentemente tolto dal mercato da Montella a causa del suo ottimo rendimento.
Da Montella, dunque, ancora fiducia a Patrick Cutrone, centravanti classe ’98 che è in forma smagliante. Il prodotto del vivaio, grande sorpresa di inizio stagione, è fresco di convocazione nell’Italia Under 21 come i cagliaritani Barella e Romagna.
Ecco la formazione ufficiale del Milan. Questi gli undici scelti da Montella:
MILAN (4-3-3): Donnarumma; Conti, Musacchio, Bonucci, Rodriguez; Kessié, Montolivo, Calhanoglu; Suso, Cutrone, Borini. A disposizione: Donnarumma A., Storari, Abate, Antonelli, Calabria, Romagnoli, Zapata, Biglia, Gabbia, Locatelli, Kalinic, André Silva. Allenatore: Vincenzo Montella
Sono giorni di fervente calciomercato in casa Cagliari, con la ricerca del centravanti (Pavoletti obiettivo numero uno, sullo sfondo Djordjevic e altri nomi a sorpresa da qui al 31 agosto alle 23) e probabilmente di un centrocampista (piace Rigoni del Genoa) e un terzino sinistro. In partenza ci sono Balzano (ad un passo dal Novara), Ceppitelli (che potrebbe salutare perché a caccia di una maglia da titolare) e forse Deiola (che potrebbe nuovamente essere girato in prestito). – Tutte le news in tempo reale sono sempre su http://sardegnasport.com/cagliari
Il Milan viene dalla vittoria di Crotone e dalla qualificazione ai gironi di Europa League. Gli isolani dal KO in casa della Juventus (partita non priva di rimpianti per via di una prestazione dignitosa e dello sciagurato rigore fallito da Farias sullo 0-1), al secondo impegno ufficiale dopo quello – superato ai rigori – del terzo turno di Coppa Italia contro il Palermo (anche quello a Torino).
Leggi le parole di Rastelli e Montella alla vigilia, e tutte le ultime da casa rossoblù e dintorni qui: http://sardegnasport.com/cagliari
Cagliari in maglia bianca con inserti rossoblù (banda orizzontale nel petto), Milan in maglia rossonera e pantaloncini bianchi, il che vuol dire che i sardi avranno pantaloncini blu o rossi. Tra poco sapremo!
Quattro assenti tra i sardi: gli infortunati Rafael, Deiola, Melchiorri e Van der Wiel. Rastelli dovrebbe confermare in blocco il 4-4-2 di Torino (0-3 contro la Juventus), probabilmente con Joao Pedro dietro Sau, e Farias e Cop in panchina. Ma tra pochi istanti sapremo tutto grazie alle formazioni ufficiali!
Amici sportivi di SardegnaSport.com, buonasera! Il più caloroso dei benvenuti arriva da Mattia Marzeddu, dall’inviato Riccardo Bianco e da tutta la nostra redazione. Trasmetteremo su questa pagina la diretta testuale di Milan-Cagliari.
E’ tutto per questa diretta testuale. Da Mattia Marzeddu, Riccardo Bianco e da tutta la redazione di SardegnaSport.com, l’augurio di un buon proseguimento di serata. Vi invitiamo a restare collegati sui nostri canali per seguire il postpartita di Milan-Cagliari e per ricevere tutti gli aggiornamenti sull’intero panorama dello sport sardo. A presto!