Queste le parole del tecnico rossoblù prima della partenza alla volta di Torino

Massimo Rastelli in conferenza stampa
L’allenatore del Cagliari, Massimo Rastelli, incontra i giornalisti nella sala stampa di Assemini a due giorni dalla sfida in casa della Juventus, in programma sabato alle ore 18.
Segui la diretta in tempo reale (dalle 12.30) e in aggiornamento automatico
A cura di Francesco Aresu e Fabio Frongia
Il Cagliari partirà domattina alla volta di Torino, svolgerà la rifinitura ad Albissola. Sabato alle 18 si gioca all’Allianz Torino, prima gara della Serie A 2017/2018
Finisce qui la conferenza stampa di Massimo Rastelli prima di Juventus-Cagliari. Ora il pranzo e la partenza per il Piemonte, venerdì rifinitura e sabato il match. Rimanete su http://sardegnasport.com per tutti gli approfondimenti, tra poco in diretta sulla nostra pagina Facebook commentiamo insieme la conferenza stampa appena conclusa
Quanto sarà importante Cigarini in una squadra che potrebbe avere qualche remora di fronte allo scenario? “Luca è un giocatore importante, si sta prendendo la squadra in mano e penso che si stia vedendo. Paura? Non direi, e non ce ne deve essere, se io fossi giocatore (e purtroppo non lo sono) avrei le ali ai piedi al solo pensiero di giocare in casa della Juventus”.
E’ corretto dire che sabato conta più la prestazione del risultato? “Sicuramente la prestazione ti dà fiducia per il prosieguo, però io voglio tornare da Torino con dei punti, non accetto di partire sconfitto perché a Torino contro la Juventus si può perdere. Quindi dovremo dare il massimo e fare di tutto per non uscire battuti”.