Cagliari, Ceppitelli: “Obiettivi? Voglio solo stare bene”

Il commento del difensore al termine della prima amichevole stagionale

Luca Ceppitelli nel ritiro di Pejo

Luca Ceppitelli nel ritiro di Pejo

Al termine della prima amichevole stagionale contro il Redival Pejo, il difensore del Cagliari Luca Ceppitelli ha commentato: “Sto un po’ meglio, ho lavorato tanto a fine stagione e durante le vacanze: c’è ancora tanto da fare, ma il campionato non è così vicino, spero di stare ancora meglio per il campionato”.



“Rispetto agli anni scorsi nella scorsa stagione mi è mancata un po’ di salute– continua il difensore centrale- partiamo tutti alla pari in difesa: non mi preoccupa partire dietro o essere titolare, il mio obiettivo è quello di recuperare la forma. Penso non ci siano titolari inamovibili, il tutto sta nel lavorare sodo. Possibilità di lasciare il Cagliari? No, ho altri tre anni di contratto e non si è mai parlato di separarci. Penso che sia stata una buona prova, il gruppo si conosce già quasi tutto e siamo abbastanza collaudati. Sicuramente potremo fare ancora di più, ci serve poco per fare ancora un salto di qualità”. 



“Rimpianti della scorsa stagione? Non aver dimostrato il mio valore al 100%, purtroppo gli infortuni fanno parte del gioco. Il nuovo staff è molto preparato, stiamo lavorando molto bene e penso che questo ci aiuterà ancora a crescere. Conoscerci tutti è un bel vantaggio, ci conosciamo tra noi e sappiamo i metodi di lavoro del mister: ecco in poche parole siamo già una squadra. Obiettivo personale? Voglio star bene e giocare il più possibile, mentre il nostro obiettivo di squadra e ripetere quanto di buono fatto nello scorso campionato”. 

dagli inviati Mattia Marzeddu e Fabio Frongia 



Commenti Facebook


Facebook
Facebook
Twitter
Visit Us
Follow
Google+
YouTube
Instagram

Lascia un commento