Artedino lascia la Nuorese: “E’ il momento di dire basta”

L’oramai ex presidente dà l’addio tramite un post su Facebook

Michele Artedino, è stato 5 anni alla guida della Nuorese

Michele Artedino, è stato 5 anni alla guida della Nuorese

Come un fulmine a ciel sereno, Michele Artedino annuncia il suo addio alla Nuorese. L’oramai ex presidente dei verdazzurri è stato in carica per 5 anni. Ecco il suo messaggio integrale rilasciato tramite un post sul suo profilo Facebook:




“Dopo 5 anni, è arrivato il momento di dire basta. Lascio la Nuorese. Vorrei dedicare tutto me stesso al lavoro e alla mia famiglia che ho trascurato in questi anni per dare anima e corpo ad un progetto ambizioso, che ho cercato di portare avanti con amore e passione, con l’aiuto di pochi intimi.
Colgo l’occasione per ringraziare tutti quelli che mi hanno dato una grossa mano, con risorse economiche oppure dedicando gran parte del loro tempo libero per arrivare a conquistare una serie di importanti traguardi in questo stupendo quinquennio.
Un grazie a tutti gli sponsor e ristoratori della città che hanno sostenuto con grande impegno e serietà la Nuorese.
Un grazie a tutti i dirigenti che si sono alternati al mio fianco in questi 5 anni.
Un grazie a tutti quei tifosi e appassionati sempre presenti sugli spalti ad incitare la loro squadra del cuore… Ma un grazie particolare va a questo meraviglioso gruppo di ultrà che questa Nuorese può vantare di avere a prescindere da ogni presidente e categoria, loro sono sempre stati sempre fedeli, irriducibili , e tra mille difficoltà sempre presenti anche nelle trasferte più lontane ed onerose per non fargli mancare il loro sostegno morale anche nei momenti più difficili.
Sono certo che chi subentrerà saprà fare molto meglio di me e proseguire questo percorso di crescita verso nuovi ed ambiziosi traguardi.
FORZA NUORESE SEMPRE!!!!!”




Commenti Facebook


Facebook
Facebook
Twitter
Visit Us
Follow
Google+
YouTube
Instagram

Lascia un commento