Segui la diretta del primo incontro pubblico-conferenza stampa all’hotel “Il Vialetto”
La nuova Torres partorita dall’iniziativa di Salvatore Sechi (presidente) e Gianfranco Satta (direttore generale), con Antonio Carboni a supporto, si è presentata alle 19 di lunedì 19 giugno nell’hotel sassarese “Il Vialetto”. Dopo i primi tasselli dal punto di vista tecnico – dall’allenatore Cirinà ai difensori Caterisano e Minutolo, passando per il centrocampista Carlo Piga – ecco le importanti parole importanti da parte dei due dirigenti che stanno ridando vita al calcio torresino, pronti a spaziare sui vari fronti delle curiosità di giornalisti, tifosi e addetti ai lavori.
Leggi di seguito tutti gli interventi della conferenza stampa!
Gianfranco Satta fa il punto sul calciomercato in essere – CLICCA QUI: http://sardegnasport.com/?p=124461
Finisce qui l’atteso incontro che ha palesato la nuova Torres targata Salvatore Sechi con Gianfranco Satta al suo fianco. In questa pagina (sardegnasport.com/torres) trovate tutti gli interventi all’interno di un’ora densa di orgoglio, proclami, voglia di lavorare, presentazioni e ricordo di un passato nebuloso da scacciare definitivamente. Su http://sardegnasport.com altre notizie sulla Torres e il mondo dello sport sardo, con consueti approfondimenti a cura della nostra squadra. Da Sassari, per ora, è tutto, un saluto da Antonello Cossu
Salvatore Sechi: “Ci saranno valutazioni a discrezione della Lega, perché le retrocesse sul campo e quelle che non sono salite attraverso i playoff verranno valutate su capienza dello stadio, bacino d’utenza e tutte queste cose. Speriamo di entrare nelle graduatorie, dobbiamo aspettare le iscrizioni o le mancate iscrizioni di altre squadre nel panorama italiano. Ovviamente ci sono aspetti economici da garantire, lo faremo entro il 7 luglio, termine per presentare la richiesta di ripescaggio”.
Salvatore Sechi: “Ripescaggio? Speriamo di rientrare nelle graduatorie, altrimenti giocheremo con dignità e passione l’Eccellenza”.
Nelle prossime settimane, durante la preparazione estiva, potrebbe essere organizzata un’amichevole con il Bastia. E’ quanto emerso a margine dell’incontro pubblico di lunedì 19 giugno a Sassari – CLICCA QUI: http://sardegnasport.com/?p=124463