Nuorese, Artedino: “Mi è dispiaciuto non regalare la Lega Pro”

“Ho dovuto capire in fretta meccanismi che mi erano ignoti, ma le regole sono regole. E’ finita la moda di sforare il budget.”

Michele Artedino, presidente della Nuorese

Michele Artedino, presidente della Nuorese

Chi è interessato alla Nuorese si faccia avanti, ma con un progetto vincente“. Non usa giri di parole Michele Artedino, presidente della Nuorese, che ai microfoni de L’Unione Sarda ha invitato i potenziali acquirenti: “Giorgio Asuni ex sindacalista e allenatore si è fatto avanti a nome di un gruppo di imprenditori di cui però ignoro l’identità. Se decidessi di lasciare venderei tutta la società, non resto per fare il secondo. Io sono qui e i bilanci sono a posto. Vengo dal mondo dell’impresa, in cinque anni ho preso una società piena di debiti e l’ho portata ai vertici della D. Ho dovuto capire in fretta meccanismi che mi erano ignoti, ma le regole sono regole. E’ finita la moda di sforare il budget.”




Qualche rammarico? “Quest’anno puntavamo almeno ai playoff – prosegue il patron – e la squadra era attrezzata per farcela. Mi è dispiaciuto non regalare la Lega Pro a questa città. Giovedì 22 faremo un’assemblea con tifosi, sponsor e Comune, se la cessione non andrà in porto resterò per puntare alla Lega Pro ma ho bisogno di supporto. Voglio capire se la Nuorese interessa alla città e se si può puntare ad un grande campionato”.

Commenti Facebook


Facebook
Facebook
Twitter
Visit Us
Follow
Google+
YouTube
Instagram

Lascia un commento