
Massimo Rastelli, tecnico del Cagliari
Come annunciato nella conferenza odierna, Massimo Rastelli sbarca su Twitter. Il tecnico rossoblù, che finora non deteneva alcun profilo sui social network, decide di avvicinarsi ulteriormente al pubblico facendo il suo ingresso sulla piattaforma di micro-blogging più famosa al mondo.
“Le critiche dei tifosi? Voglio conquistare e convincere tutti, non solo coi risultati ma anche con un gioco che possa soddisfare di più la gente. Voglio farmi apprezzare di più, da oggi sbarcherò su Twitter con un mio profilo ufficiale, voglio avvicinarmi alla gente. Mi dispiace per le polemiche, i social sono importanti ma va fatto un buon uso, per cui voglio entrarci“. Così il tecnico, nella conferenza stampa congiunta col presidente Giulini e il nuovo DS Rossi, ha annunciato il suo ingresso nel mondo dei social.

La home del profilo di Massimo Rastelli su Twitter
Attraverso il profilo @Rastelli, sarà possibile infatti interagire direttamente col mister rossoblù che, per il momento, non ha ancora postato alcun tweet sulla propria pagina personale. 140 caratteri per esprimere il proprio pensiero o, come verrà fatto nelle prossime ore, anche una foto o un video. Come annunciato sul profilo della società, sarà proprio un videomessaggio il primo tweet ufficiale del nocchiero di Torre del Greco, nel quale saluterà tutti i tifosi del Cagliari. Dunque, dopo l’avvento del presidente Giulini quasi due anni fa (settembre 2015), ora c’è anche l’allenatore campano a comunicare coi tifosi attraverso uno dei social network più famosi al mondo.