Borriello, alfiere Cagliari fino al 2019

Il bomber napoletano ha raggiunto l’intesa con Giulini

Marco Borriello

Marco Borriello

Altri due anni al Cagliari. Marco Borriello (autore di 20 gol in 37 presenze nell’ultima stagione) rilancia e in rossoblù cercherà un altro exploit che possa convincere il ben disposto Commissario Tecnico Giampiero Ventura a portarlo ai Mondiali del 2018, in Russia. Il rinnovo è alle porte, come già detto nei giorni scorsi e ribadito dalla Gazzetta dello Sport oggi in edicola, secondo la quale l’intesa è stata raggiunta nella settimana che va concludendosi a Milano, e nei prossimi giorni diverrà ufficiale.




La stessa Rosea, in un articolo a firma di Mario Frongia, afferma che “i rossoblù potrebbero giocare le prime due gare della prossima stagione in trasferta”, qualora la costruenda Sardegna Arena non dovesse essere pronta per l’inizio del campionato. Eventualità, quest’ultima, che però appare remota perché il cantiere di Sant’Elia procede spedito, con il nuovo stadio che dovrebbe essere pronto per il 21 agosto, quindi il parere della Commissione Provinciale di Vigilanza per potervi entrare e ospitare gli eventi.

Lunedì ci sarà la conferenza stampa al Forte Village, con il presidente Giulini, il direttore sportivo Rossi e l’allenatore Rastelli. Verranno indicate le linee guida generali su mercato e prossima stagione, intanto il club notificherà a breve le nomine di Passetti (direttore generale), Carlo Catte (amministratore delegato), Steri (comunicazione).




Commenti Facebook


Facebook
Facebook
Twitter
Visit Us
Follow
Google+
YouTube
Instagram

Lascia un commento