Mercoledì amichevole Olbia-Cagliari al “Nespoli”

Si gioca al “Bruno Nespoli”

Cagliari e Olbia si sfidano nel Trofeo Sardegna 2016

Cagliari e Olbia si sfidano nel Trofeo Sardegna 2016

Si giocherà mercoledì 10 maggio alle 19 la seconda edizione del “Trofeo Sardegna”, che vedrà di fronte al “Bruno Nespoli” di Olbia la formazione di casa e il Cagliari. Sarà l’occasione per vedere sul prato gallurese i rossoblù di Rastelli, reduci dalla pesante sconfitta di Napoli e artefici di una salvezza largamente anticipata, ma anche (e soprattutto) per celebrare nell’impianto di casa il traguardo sofferto della salvezza dell’Olbia, conquistato sabato 6 maggio ad Arezzo.




Un bagno di folla collettivo, con al centro dell’attenzione Bernardo Mereu e i suoi bucanieri, bravi a sprintare nel finale di stagione, ottenendo 10 punti in 4 gare ed evitando la coda del playout dopo il rovinoso crollo del 2017, che rischiava di rovinare uno splendido girone d’andata. In casa Cagliari, invece, si cercherà di dimenticare la delusione per la scialba prova offerta al “San Paolo”, preparando le ultime tre gare di campionato e pensando al futuro tecnico della realtà presieduta da Tommaso Giulini.

La vendita dei tagliandi sarà aperta solo a residenti nella ex provincia di Olbia Tempio. Nuove disposizione legate all’ordine pubblico, eredità dei noti fatti di violenza ultras avvenuti lo scorso 25 marzo a Sassari, che renderanno un po’ più lunghe le pratiche per l’emissione dei biglietti. Ecco perché – consiglia la società olbiese – “si consiglia di approfittare della possibilità di acquistare i biglietti in prevendita al fine di evitare fastidiose code a ridosso della gara”.

Come da ordinanza della Prefettura di Sassari, la vendita dei tagliandi sarà consentita ai soli residenti nei comuni della ex Provincia di Olbia-Tempio, ovvero Aggius, Aglientu, Alà dei Sardi, Arzachena, Badesi, Berchidda, Bortigiadas, Buddusò, Budoni, Calangianus, Golfo Aranci, La Maddalena, Loiri Porto San Paolo, Luogosanto, Luras, Monti, Olbia, Oschiri, Padru, Palau, San Teodoro, Santa Teresa di Gallura, Sant’Antonio di Gallura, Telti, Tempio Pausania, Trinità d’Agultu e Vignola.

PUNTI VENDITA A OLBIA

  • Botteghino Stadio “Bruno Nespoli” (lunedì e martedì 10-13 e 17-20, mercoledì 10-13 e 15-19)
  • Tabaccheria di via Vittorio Veneto 94/a
  • Tabaccheria di Corso Umberto I 110
  • Agenzia CTS Viavai Nuoro di Piazza Goffredo Mameli




PREZZI:

TRIBUNE
Intero: 10€ – Ridotto Under 13: 5 euro

CURVE
Intero: 5€ – Ridotto Under 13: 1 euro

Commenti Facebook


Facebook
Facebook
Twitter
Visit Us
Follow
Google+
YouTube
Instagram

Lascia un commento