Parla ancora il direttore sportivo rossoblù

Rastelli e Capozucca in panchina
Così Stefano Capozucca, direttore sportivo del Cagliari, ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Si parla della sfida di Napoli, ma anche e soprattutto del futuro di Massimo Rastelli e della voce, esplosa nello scorso weekend per bocca di alcuni giornali e giornalisti a livello nazionale, circa l’approdo dell’ex ct azzurro Cesare Prandelli in Sardegna.
“Il Napoli sta vivendo un momento brillante e la vittoria a San Siro l’ha avvicinato al secondo posto. Penso che il Napoli sia carico a pallettoni perché tra secondo e terzo posto ci passa un abisso. Noi abbiamo raggiunto il nostro obiettivo e siamo soddisfatti di quanto fatto. E’ normale che il Cagliari si presenterà al San Paolo non per fare la comparsa, ma per fare la propria partita. A Rastelli abbiamo chiesto di raggiungere i 40 punti per cui è sereno e abbiamo appena finito di pranzare insieme, siamo tranquilli. E’ normale che ci tiene a migliorare la classifica per vari motivi in queste ultime partite”.
“Prandelli il dopo Rastelli? In questo momento le voci è normali che ci siano, ma il nostro allenatore non ci resta male perché sono solo voci e noi non abbiamo contattato nessun allenatore. Con Giuntoli il rapporto è ottimo, facciamo spesso panoramiche di giocatori del Cagliari e non del Cagliari. Abbiamo parlato anche di Cragno ma a fine campionato tornerà a Cagliari per giocarsi la serie A. Muntari e il Cagliari? Questo episodio non rappresenta la città di Cagliari. Aspetto che si giunga ad una conclusione senza aggiungere altro”.