Cagliari, mercoledì presentazione stadio con Giulini, Pigliaru e Zedda

Conferenza stampa alle 12 sul prato del Sant’Elia

Giulini e Zedda al tavolo in conferenza stampa sul prato del Sant'Elia di Cagliari

L’Assessore comunale ai Lavori Pubblici Marras, il presidente rossoblù Giulini, il sindaco Zedda e il consigliere del Cagliari Signorelli al tavolo in conferenza stampa sul prato del Sant’Elia di Cagliari

Come annuncia il Cagliari in una nota stampa, si terrà mercoledì 3 maggio alle ore 12 presso lo stadio “Sant’Elia” la conferenza stampa di presentazione del progetto del nuovo stadio, l’impianto che ospiterà il Cagliari a partire dalla prossima stagione. Al fianco del presidente Tommaso Giulini, ci saranno il Presidente della Regione Sardegna Francesco Pigliaru e il Sindaco del Comune di Cagliari Massimo Zedda. La conferenza si svolgerà sul terreno di gioco.




Dopo l’inizio dei lavori ormai da fine aprile, nel cantiere accanto al “Sant’Elia” tra lo stadio e il Mercato Civico, la conferenza stampa con le più importanti autorità sarà l’occasione per segnare il countdown significativo verso il prossimo impianto, che dovrà preparare la strada verso il grande impianto del futuro, da inaugurare (si spera) nel 2020, anno del centenario. Si potrà inoltre capire qualcosa in più sui dettagli inerenti quello che è stato ribattezzato Is Arenas 2, o più comunemente stadio temporaneo, ma che magari potrebbe avere un nome nuovo legato a qualche sponsor. In attesa delle novità di mercoledì mattina, ecco foto e dettagli del progetto dello stadio in questione, che il Cagliari vorrebbe pronto per settembre, così da limitare al massimo i disagi di inizio stagione 2017/2018.

Commenti Facebook


Facebook
Facebook
Twitter
Visit Us
Follow
Google+
YouTube
Instagram

Lascia un commento