Tifosi Cagliari, sì a trasferta Palermo

Il provvedimento vira dalla decisione di lunedì scorso

Bandiere e tifosi del Cagliari al Sant'Elia

Bandiere e tifosi del Cagliari al Sant’Elia

I tifosi del Cagliari residenti in Sardegna in possesso di Tessera del Tifoso del Cagliari potranno assistere alla gara di domenica pomeriggio a Palermo, contrariamente alle disposizioni iniziali. A comunicarlo è la società rosanero dopo le nuove indicazioni dell’Osservatorio siciliano.




Di seguito il comunicato:

“Alla luce della determinazione dell’Osservatorio Nazionale delle Manifestazioni Sportive del 29 marzo 2017 n°12/2017, il GOS della Questura di Palermo ha assunto in data odierna le decisioni di seguito indicate: acquisto di tagliandi nel Settore Ospiti riservato esclusivamente ai soli titolari di Tessera del Tifoso del Cagliari. I residenti nella regione Sardegna, potranno acquistare solamente i tagliandi nel Settore Ospiti. Non sarà consentito, pertanto, l’acquisto di altri settori. La vendita partirà oggi alle ore 13.00. I possessori di TdT non aderenti al circuito Listicket devono registrarsi prima dell’acquisto del biglietto nell’apposita sezione di listicket.com. Soltanto dopo l’effettuazione di tale operazione potranno procedere all’acquisto del tagliando. Il prezzo dei biglietti del Settore Ospiti è di 14 euro ciascuno.

– Il termine della vendita dei biglietti del Settore Ospiti è fissato per le ore 19.00 del giorno che precede la gara. Non sarà dunque possibile acquistare i tagliandi il giorno della partita. Per questo settore non è prevista la tariffa ridotto”.

Commenti Facebook


Facebook
Facebook
Twitter
Visit Us
Follow
Google+
YouTube
Instagram

Lascia un commento