Cagliari, Capozucca: “Di Gennaro non rinnova, sono sorpreso”

“Rastelli mai discusso, sul futuro vedremo…”

Davide Di Gennaro e Stefano Capozucca

Davide Di Gennaro e Stefano Capozucca

Giornata densa di parole e novità in casa Cagliari, dove sono arrivate le parole del presidente Tommaso Giulini sull’intricata vicenda stadio (leggi qui) e quelle del direttore sportivo Stefano Capozucca in merito alle mosse di mercato e all’incerto futuro.

“Il presidente sta lavorando intensamente per il nuovo stadio – dice Capozucca a Radio Sportiva – Giocheremo in un impianto innovativo (riferimento a quello provvisorio per il quale i lavori dovrebbero iniziare il 18 aprile, ndr), in attesa che nel 2019 potremo contare su uno stadio che sarà un lusso”.




Giulini ha detto che altri rinnovi di contratto sono pronti ad essere ufficializzati. “Alcuni rinnovi si sono già concretizzati, ad altri ci stiamo lavorando. Di Gennaro non ha accettato le nostre condizioni, un fatto che mi ha creato dispiacere perché è un giocatore che ho voluto fortemente a Cagliari, che ho sempre difeso. I calciatori sono liberi di decidere cosa fare, però mi ha sorpreso”.

Parole importanti anche su Rastelli: “Non è mai stato messo in discussione dalla società – dice il direttore sportivo del Cagliari – Di tutto ciò che riguarda il futuro parleremo a salvezza matematica”, ha chiosato Capozucca, la cui permanenza in rossoblù non è certa come quella di altri tesserati.




Commenti Facebook


Facebook
Facebook
Twitter
Visit Us
Follow
Google+
YouTube
Instagram

Lascia un commento