ViareggioCup: Il Cagliari cala il poker, Parma annichilito 4-1

Il Cagliari parte come meglio non potrebbe nella Viareggio Cup: Parma annichilito dalle reti di Pennington, Han, Arras e Pitzalis

Un'esultanza della Primavera del Cagliari

Un’esultanza della Primavera del Cagliari

Larderello il Cagliari Primavera guidato da Max Canzi fa il suo debutto nella Viareggio Cup 2017 vincendo per 4-1 sul Parma di Morrone. Al gol iniziale di Mastaj hanno risposto Pennington, Kwang Song Han, Arras e Pitzalis. Protagonista del match anche il portiere Bizzi con un rigore parato a metà secondo tempo che ha definitivamente messo in cassaforte la vittoria.

RIVIVI LA DIRETTA TESTUALE DELL’INCONTRO

A cura di Simone Pizzichini




TABELLINO

Cagliari: Bizzi, Mastino (76’ Briuhkov), Volteggi (46’ Cadili), Vasco Oliveira, Arras (57’ Serra), Pennington, Mastromarino (57’ Taccori), Antonini Lui (63’ F. Doratiotto), Manca (76’ Pitzalis), Han, Camba (46’ Tomaselli).

Parma: Fall, Ogunleye, Ciurlanti, Seck (80’ Traore), Koliatko, Varoli (65’ Omafidon), Mastaj (80’ De Meio), Dodi, Sylla, Cissè (65’ Viani), Bi Zamble (80’ Alagna).

Arbitro: Biffi di Treviglio.

Reti: 5’ Mastaj, 38’ Pennington, 39’ Han, 50’ Arras, 84’ Pitzalis

Ammonizioni: Vasco Oliveira, Mastromarino, Han (C)

Note: Espulso Max Canzi per proteste

Commenti Facebook
Sardegna Sport marzo 14, 20176:00 pm

Per ora da Larderello è tutto, un saluto da Simone Pizzichini e grazie per essere stati con noi in questa diretta testuale! Restate su Sardegnasport.com per tutti gli approfondimenti post-partita

Sardegna Sport marzo 14, 20175:58 pm

Partita dominata dal Cagliari, davvero troppo superiore al Parma, nonostante il gol iniziale degli emiliani. Straripante Kwang Song Han, che oltre il gol in semirovesciata da stropicciarsi gli occhi si è reso protagonista di una prova maiuscola sotto tutti i punti di vista, probabilmente andando oltre le più rosee aspettative. Pubblico in delirio per le sue giocate. Ma bravissimi anche i vari Pennington, Arras, Manca, Pitzalis e compagni, ai limiti della perfezione. Il Genoa, futuro avversario dei rossoblù, è avvisato: i sardi fanno sul serio!

Sardegna Sport marzo 14, 20175:54 pm

Sardegna Sport marzo 14, 20175:54 pm



Facebook
Facebook
Twitter
Visit Us
Follow
Google+
YouTube
Instagram

Lascia un commento