Cagliari, Rastelli su Han Kwang Song: “Ricorda Sau”

L’attaccante nordcoreano è da giorni ad Asseminello

Han Kwang Song è il numero 9 della Nazionale di Pyongyang

Han Kwang Song è il numero 9 della Nazionale di Pyongyang

Durante la consueta conferenza stampa alla vigilia della gara con l’Inter, il tecnico del Cagliari, Massimo Rastelli, ha risposto anche alle domande dei cronisti sul giovane (classe 1998) attaccante nordcoreano Han Kwang Song, da giorni in prova nel centro sportivo rossoblù.




L’allenatore campano ha visto all’opera da vicino il talento asiatico, del quale tra gli addetti ai lavori si parla molto bene. Attaccante (prima o seconda punta) alto 177 cm per 70 chilogrammi, Han Kwang Song è stato inserito dal “The Guardian” tra i 50 migliori giovani del calcio mondiale, e fu tra i 31 atleti lasciati partire dal governo di Pyongyang verso l’Europa, giocando prima in Catalogna e poi in un’accademia a Perugia. LEGGI QUI LA SUA STORIA

GUARDA IL VIDEO: Chi è Han Kwang Song




E’ un ragazzo che ha lavorato con noi in questi giorni – ha detto Rastelli in conferenza stampaHa delle ottime qualità, buona tecnica e fisicità, ricorda Sau per caratteristiche. È interessante, vedremo quello che ci potrà dare, è un attaccante con velocità ed esplosività.

Commenti Facebook


Facebook
Facebook
Twitter
Visit Us
Follow
Google+
YouTube
Instagram

Lascia un commento