Il nordcoreano classe 1998 continua a destare ottime impressioni ad Asseminello
Un Cagliari rinfrancato dalla buona prova offerta contro la Sampdoria e già proiettato alla seconda trasferta consecutiva in casa del Crotone, ha ripreso i lavori ad Asseminello agli ordini di Massimo Rastelli. Con il gruppo ha lavorato anche quel Han Kwang Song che continua a destare ottime impressioni nel quartier generale rossoblù.
Il nordcoreano classe 1998 continua infatti a stupire gli addetti ai lavori in casa Cagliari e sarebbe tutt’altro che da escludere un suo tesseramento nelle prossime settimane. Come vi abbiamo raccontato in anteprima nei giorni scorsi, Song è oggetto noto per gli scout internazionali. Inserito dal quotidiano inglese “The Guardian” nella lista che comprende i migliori 50 under 18 al mondo, il ragazzo starebbe confermando i pareri positivi che gravitano intorno al suo nome. E’ tutt’altro che da escludere, pertanto, un investimento da parte del sodalizio di via Mameli in tal senso.
Il posto da extracomunitario verrebbe liberato da Diego Farias che, nei prossimi giorni, verrà convocato in Comune e, poiché in Italia da ormai dieci anni, potrà acquisire lo status di cittadino comunitario.