LIVE – La presentazione di Senna Miangue del Cagliari
Primo giorno in rossoblù, da giocatore del Cagliari, per il terzino belga Senna Miangue (classe 1997), che era arrivato mercoledì per sostenere la prima parte delle visite mediche. Stamattina il crisma dell’ufficialità del suo arrivo in prestito con diritto di riscatto e contro riscatto a favore dell’Inter, dove ha militato nelle giovanili esordendo in prima squadra nella stagione in corso.
RIVIVI LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE
A cura dell’inviato Mattia Marzeddu
Finisce qui la conferenza stampa: Miangue, come anticipato, vestirà la maglia numero 12
Chiusura di Stagno su Cagliari-Bologna: “Ci sono ancora un centinaio di biglietti”, per i quali il Cagliari ha disposto la super offerta del prezzo di 10 euro in ogni settore.
Stagno: “Non si può negare ciò che ha visto e riportato l’arbitro, altrimenti ci sarebbero cento reclami a partita – spiega – Bisognerà vedere se il Giudice Sportivo ha recepito al meglio il referto del direttore di gara, potremo esporre reclamo entro 7 giorni dall’arrivo degli atti che stiamo aspettando”.
Stagno: “Speriamo in bene. Da quando arriveranno gli atti (ad oggi non sono ancora arrivati) avremo 7 giorni per esporre reclamo alla Corte d’Appello Federale. Difficile capire tempistiche e punti sui quali verra fatto reclamo, perché dobbiamo vedere prima il referto”.
Rimanete su http://sardegnasport.com per tutte le notizie ed approfondimenti! Da Mattia Marzeddu l’augurio di una piacevolissima serata insieme a noi!