-
IN EVIDENZA , Serie D , Torres
Le parole del numero 10 della Torres da San Teodoro
E’ sicuramente Alessandro Frau il grande protagonista in casa Torres: sua la magistrale punizione con cui i rossoblù hanno espugnato San Teodoro. “Grazie a Dio è andata bene, era il tiro della disperazione, me lo sentivo che oggi potesse arrivare una soddisfazione, anche perché in settimana ci siamo allenati al meglio. Non abbiamo ancora fatto nulla, con questa vittoria metteremo un po’ di pressione alle avversarie”.
CLICCA QUI – Le parole di Pedro Pablo Pasculli
CLICCA QUI – Le parole di Tore Pinna
CLICCA QUI – Le parole di Alessandro Frau
“Appena ho visto la palla dentro, ho provato un’emozione fortissima, sono subito corso dai tifosi che erano dentro e soprattutto fuori dal campo, ho sempre detto che per me questa maglia è troppo importante, giocarci e fare gol è qualcosa di speciale”, assicura Frau, che poi ritorna sulla voglia di giocare espressa sabato ad una radio romana: “Ancora mi diverto, fortunatamente oggi è arrivata una grande gioia che aiuta ad andare avanti, c’è entusiasmo e quando c’è lo spirito migliore dato dalla passione e dalla compagnia dei giovani è sempre bello. Oggi ho fatto anche un bel gol è quindi tutto è perfetto”.
Quanto è importante il carisma e la qualità di Pinna e Frau in una situazione come quella vissuta dalla Torres? “Sicuramente durante l’allenamento cerchiamo di aiutare i più giovani, a livello mentale e tecnico-tattico, loro ci ascoltano e devono dimostrare di poter stare in questo ambiente e in questa categoria. Oggi sull’1-1 ho visto la squadra che si è abbassata, c’era paura di vincere, ed è normale quando sei ultimo in classifica. Mettiamo un po’ di entusiasmo nel gruppo, che non fa mai male, e soprattutto ci carichiamo in vista del derby contro il Latte Dolce, dove spero che i nostri tifosi saranno numerosi”.
dall’inviato a San Teodoro Oliviero Addis