Nuorese, Molino e Artedino: “Giocato ad una porta”

Il commento della punta e del presidente della Nuorese

Il presidente Michele Artedino con Daniele Molino (foto: Nuorese Calcio)

Il presidente Michele Artedino con Daniele Molino (foto: Nuorese Calcio)

Umore disteso in casa Nuorese, dove il rammarico per una vittoria che poteva essere più larga è condiviso un po’ da tutti, ma il match-winner odierno (Daniele Molino) e il presidente (Michele Artedino) sottolineano la bontà di quanto fatto dai verde-azzurri al cospetto della Torres.

LA CRONACA DELLA PARTITA

PINNA: “NON RETROCEDEREMO”

MISITI: “0-0 ERA PIU’ GIUSTO”

MARIOTTI: “DOVEVAMO FARE PIU’ GOL”

MOLINO E ARTEDINO: “GIOCATO AD UNA PORTA”

“Il risultato sicuramente è bugiardo – dice Molino – Abbiamo creato di più della Torres, la prestazione è stata ottima, alla fine va bene così perché contava la vittoria e l’abbiamo ottenuta. I derby sono sempre partite a sé, la caratura delle squadre conta relativamente, noi ci siamo preparati molto bene durante le feste e credo che la vittoria della Nuorese oggi sia meritata”, ha concluso colui che oggi era uno degli ex in campo.




“Siamo entrati in campo col piglio giusto – commenta Artedino -, si è giocato ad una porta, il risultato non dice quanto si è visto in campo. Noi facciamo gli auguri alla Torres, affinché ritrovi serenità e competitività, anche perché dobbiamo sempre sperare che ci siano molte squadre sarde a livello nazionale. Oggi abbiamo vissuto una bellissima giornata di calcio e di sport, è stato davvero pregevole vedere lo stadio pieno e mi auguro di poter replicare presto questo tipo di scenario a Nuoro”.




Commenti Facebook


Facebook
Facebook
Twitter
Visit Us
Follow
Google+
YouTube
Instagram

Lascia un commento