Il rugby femminile riparte a Sassari: tutte le info!
Un po’ di pausa dopo lo sprint dell’inizio, nella stagione 2015/2016 che aveva visto attività intensa e proficua, ora la voglia di ripartire più carichi che mai. E’ il caso del settore femminile dell’ASD Rugby Sassari, che vuole rinforzare le basi gettate qualche mese fa, quando le ragazze biancoblù erano entrate nel mondo dell’ovale sardo al femminile partecipando alla Coppa Italia ben figurando al cospetto di realtà più consolidate già esistenti nella nostra terra. LEGGI QUI TUTTI GLI ARTICOLI SULL’ATTIVITA’ DEL RUGBY SASSARI
Si riparte, come sempre, all’Arena del Sole, a Sassari, e l’invito è rivolto a tutte quelle donne (dai 6 ai 50 anni) che vogliono cimentarsi anche per la prima volta con il rugby, a livello “Senior” e giovanile, condividendo una curiosità, una passione e soprattutto un mondo che è fatto di sport, ma anche e soprattutto divertimento dentro e fuori dal campo.
“Vieni a provare, senza impegno, la birretta defaticante è in omaggio”. E’ il simpatico, ma motivatissimo, invito delle ragazze del Rugby Sassari, consultabile nella pagina Facebook dedicata (CLICCA QUI) per ottenere informazioni dettagliate.
Allenamenti, l’immancabile terzo tempo, tante conoscenze nuove e l’approccio con un mondo come quello del rugby che a Sassari e in Sardegna è in continua espansione, a livello di numero di tesserati e appassionati. I giovani e i “Senior” di sesso maschile, ma anche il mondo femminile ha dimostrato da tempo, in Sardegna e nella Penisola, di poter dire la sua. L’Arena del Sole e il Rugby Sassari sono pronti ad accogliere le forze nuove.
Vuoi avvicinarti e ottenere informazioni dal mondo del Rugby Sassari? Contatta i seguenti numeri: 333/3578209 (Eleonora) per le “Senior”, 347/7554447 (Natalia) per il “Settore giovanile”.
GUARDA LA GALLERIA FOTOGRAFICA: IL RUGBY FEMMINILE IN SARDEGNA E A SASSARI