
Stefano Sardara, presidente della Dinamo Sassari
Ecco perché gli auguri odierni di Stefano Sardara, il presidente della società di via Nenni, sono particolari, come si legge sul sito ufficiale del club.
“Questo inizio di stagione non è stato facile – scrive Sardara, che nelle scorse ore aveva strigliato pesantemente i giocatori, difendendo l’operato di tecnico e società – ma se riusciremo a custodire come un tesoro il nostro spirito e la nostra voglia di costruire e di non fermarci mai davanti alle difficoltà, tutto sarà possibile”.
Dopo i trionfi, ormai da mesi la Dinamo convive con difficoltà sportive e un clima non sempre idilliaco come in passato. “Lo sport è fatto di tante fasi, tanti accadimenti, che spesso ci hanno fatto gioire e altre volte ci hanno fatto e ci fanno sudare e soffrire. E la straordinaria forza che infiamma il nostro popolo ha sempre fatto, e potrà sempre fare, la differenza. Per tutti noi l’importante è non perdere la capacità di guardare agli insegnamenti delle più belle vittorie come delle peggiori sconfitte, mantenendo quella visione fatta, soprattutto, dell’identità, del senso di appartenenza e dell’entusiasmo, che ci hanno sempre permesso di guardare al futuro con ottimismo e consapevolezza del nostro valore e dei nostri valori. Auguro a tutti i tifosi di trascorrere un sereno Natale e di salutare con rinnovato entusiasmo l’inizio di un nuovo anno ricco di impegno e passione”.