Calciomercato, idea Falconieri per la Nuorese?

Barbaricini a caccia di un attaccante.

Vito Falconieri, sarà lui il prossimo rinforzo della Nuorese?

Vito Falconieri, sarà lui il prossimo rinforzo della Nuorese?

Potrebbe essere il brindisino, classe 1986, Vito Falconieri il prossimo rinforzo per la Nuorese del presidente Michele Artedino, che giovedì dopo l’1-1 interno contro l’Ostiamare aveva annunciato che nei prossimi giorni avrebbe aggiunto un attaccante alla rosa di Marco Mariotti, dopo l’innesto di Alessio Curcio.




In casa verdeazzurra si continuano a valutare le opzioni sul mercato, prima di chiudere il cerchio e annunciare il nuovo acquisto. Falconieri resta nel mirino di Artedino.

LA CARRIERA – In uscita dal Grosseto, dove il dissesto finanziario ha polverizzato la gloriosa e inizialmente ambiziosa realtà maremmana, Falconieri ha realizzato 3 gol in 11 partite nella stagione in corso. All’attivo ha una lunga esperienza da giramondo del calcio italico: 31 presenze e 4 gol in Serie B dal 2011 al 2013 (con Ascoli e Crotone), il record di gol nella stagione scorsa con l’Altovicentino (in Serie D, 12 gol in 28 partite) e le altre annate tra Brindisi (2006/2007, 11 gol in 29 partite in C2), Casale, Gela, Catanzaro, Reggiana, Catania (3 presenze e 1 gol in sei mesi di Serie A nel 2009), Taranto, L’Aquila, Gubbio, Pavia, Santarcangelo.




Commenti Facebook


Facebook
Facebook
Twitter
Visit Us
Follow
Google+
YouTube
Instagram

Lascia un commento