Torres, sarà Misiti a rilevare Bacci?

La squadra potrebbe essere affidata al 42enne Misiti.

Il tecnico rossoblù, Guglielmo Bacci (foto: SEF Torres 1903)

Il tecnico rossoblù, Guglielmo Bacci (foto: SEF Torres 1903)

L’allenatore della Torres, Guglielmo Bacci, si sarebbe dimesso dalla carica di titolare della panchina rossoblù. Le ultime ore, dopo l’ennesima debacle (3-1 interno contro il Foligno) erano state intense e le voci si erano rincorse, tra ipotesi di dimissioni e di confronti tra Bacci e i vertici societari, dal presidente Daniele Piraino al vice Emilio Minunzio fino agli altri sodali che contribuiscono alla gestione del club. Nella giornata di oggi si erano diffusi anche rumors non confermati inerenti la presunta diserzione dell’allenamento da parti di tutta la squadra, o una porzione di essa. Il momento in casa sassarese rimane comunque elettrico e le novità, non solo su questioni di campo, rimangono potenzialmente dietro l’angolo.




La squadra potrebbe essere affidata a Giuseppe Misiti, classe 1974, nato a Reggio Calabria, ex giocatore di Licata, Gela, Savoia, Giugliano, Trapani e ancora Gela, quindi Messina (in Serie B), Vittoria, Neapolis, Ragusa, Sangiuseppese, Igea Virtus.

La giornata di mercoledì dovrebbe in ogni caso riservare sviluppi, sia nel caso del rientro della notizia sia relativamente ad una conferma che aprirebbe l’ennesimo, nuovo scenario della tribolata stagione.

Commenti Facebook


Facebook
Facebook
Twitter
Visit Us
Follow
Google+
YouTube
Instagram

Lascia un commento