Su Stentu a salve, Desio passa al PalaMellano

Pesante sconfitta per i Pirates nel recupero della terza giornata

Fabio Villani del Su Stentu Sestu

Fabio Villani del Su Stentu Sestu

Arriva una pesante sconfitta per Su Stentu Sestu nel recupero della terza giornata contro l’Aurora Desio per 36-82. Dopo la vittoria di Milano dello scorso weekend il quintetto di Sassaro ha avuto molto difficoltà contro gli arancioblù soprattutto in fase offensiva, soprattutto nel primo quarto con soli 4 punti a referto.




Inizio con molti errori da entrambe le parti, ma è Desio la prima a dare uno strappo alla gara con la tripla di Negri sul 2-13. La squadra di Sassaro continua a non trovare la via del canestro (6 punti in 15′) anche nel secondo quarto e i lombardi prendono definitivamente il largo con buone percentuali da oltre l’arco con le bocche da fuoco Casati, Negri e Torgano (top scorer della gara con 23 punti). Negli ultimi 20′ le rotazioni si allargano e Desio sull’onda della fiducia continua a fare la voce grossa fino a raggiungere il +46 finale.

Chiedo scusa a tutti per il pessimo spettacolo mostrato dalla  mia squadra – ha dichiarato al 40’ Marco Sassaro, tecnico dei sestesi – sapevamo che Desio era un’ottima squadra, ma non dovevamo permettergli di passeggiare sul nostro campo. Mi assumo tutte le responsabilità del caso.”

TABELLINO

Su Stentu Sestu-Aurora Desio 36-82 (4-13, 8-18, 10-25, 14-26)

Su Stentu Sestu: Villani 4, Pilo 9, Passaretti 5, Laguzzi 5, Varrone, Trionfo 2, Melis 2, Elia 4, Graviano, Cabriolu 5.

Aurora Desio: Albique 6, Torgano 23, Negri  12, Valentini 4, Casati 9, Verri 4, Buzzini, Mazzoleni 10, Poggi 6, Politi 8.

Commenti Facebook


Facebook
Facebook
Twitter
Visit Us
Follow
Google+
YouTube
Instagram

Lascia un commento