Mihajlovic: “Era un Toro scatenato”

Il commento del tecnico del Torino dopo il 5-1 al Cagliari.

Sinisa Mihajlovic

Sinisa Mihajlovic

Molto soddisfatto, e non potrebbe essere altrimenti, il tecnico del Torino, Sinisa Mihajlovic, dopo il perentorio 5-1 rifilato al Cagliari.




“Oggi abbiamo fatto la miglior partita della stagione, tutti i ragazzi sono stati bravissimi. Sembrava il film Toro Scatenato – afferma il serbo -, ogni giocatore aveva l’animo da pugile. Siamo partiti forti, poi ci siamo un po’ fermati, mi dispiace per l’ennesimo gol subito di testa, dobbiamo lavorare su questo aspetto perché non è possibile che in tutte le partite subiamo questo tipo di reti. Oggi potevamo fare più di 5 gol. Il rigore affidato a Belotti? Iago si meritava di fare gol per la prestazione che ha fatto, ho preferito che tirasse il Gallo perché doveva sbloccarsi dal dischetto, ho parlato con Iago e ha accettato la mia scelta, gli ho chiesto scusa ma sarà più arrabbiato per la prossima gara”.

“Dobbiamo migliorare ancora – continua l’ex difensore di Lazio e Inter – Bisogna cercare di rimanere sempre alti e recuperare palla nella metà campo avversaria, perché non abbiamo la gamba per fare sessanta metri dopo averla riconquistata. Se siamo aggressivi e giochiamo alti ci divertiamo tutti, noi e i tifosi, io pure”.

Il commento di Andrea Belotti, doppietta per lui: “Abbiamo la consapevolezza di poter competere con tutte le squadre. Segnamo molto, merito della squadra e dello staff perché proviamo tante volte soluzioni offensive. Il rigore? Pensavo dovesse tirarlo Iago Falque, Mihajlovic ha scelto me e ho cercato di tirare più forte possibile, cambiando la rincorsa. In settimana ho preso una gomitata involontaria durante un’esercitazione sulle palle inattive, nulla di grave – conclude parlando della vistosa ferita all’arcata sopracigliare – L’Europa? E’ il nostro obiettivo, ma pensare partita per partita”.

Commenti Facebook


Facebook
Facebook
Twitter
Visit Us
Follow
Google+
YouTube
Instagram

Lascia un commento