Signorelli: “Variante urbanistica, in settimana se ne parlerà”

Dopo la caduta di un pezzo di alluminio in tribuna centrale

La Tribuna Centrale del Sant'Elia

La Tribuna Centrale del Sant’Elia

Lunedì vi avevamo dato conto della caduta di una lamina da uno degli infissi che compongono gli Sky Box del Sant’Elia di Cagliari. Lo stadio, ormai notoriamente in condizioni precarie e pronto alla totale demolizione per lasciare posto al nuovo stadio del capoluogo, è stato sottoposto e verrà ulteriormente interessato da interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria, per capire le cause dell’incidente di domenica scorsa e prevenire altri problemi nel corso della stagione.




“I lavori per i serramenti risalgono agli anni Novanta”, ha detto all’Unione Sarda Stefano Signorelli, consigliere del Cagliari Calcio con delega alle infrastrutture, annunciando che “dopo le verifiche dei Vigili del Fuoco capiremo se la causa sia da individuare in un’apertura maldestra della finestra, ad una dilatazione termica o altro”. 

Signorelli, ribadendo la presenza di due persone che stabilmente si occupano della manutenzione programmata per il campo e le strutture del Sant’Elia, ha poi espresso ottimismo sulla questione variante urbanistica: “Entro questa settimana – ha detto – dovrebbe essere discussa in Consiglio comunale”.




Commenti Facebook


Facebook
Facebook
Twitter
Visit Us
Follow
Google+
YouTube
Instagram

Lascia un commento