La nostra lettura ironica del lunedì dopo il weekend di sport
Il Cagliari trionfa ancora in casa e batte lo spauracchio Crotone. Raggiante mister Rastelli: “Non è mai facile vincere in Serie A”. Soprattutto con certe formazioni.
Cade un calcinaccio al Sant’Elia, il Cagliari minimizza: “Era un cross di Murru”.
Il patron Giulini tesse le lodi del tecnico: “Piena sintonia con Rastelli”. Vedremo anche il presidente con il caschetto?
Intanto impazzano i comizi sul referendum di dicembre. Il Cagliari ha chiesto a Renzi l’inserimento di una postilla: “Storari capitano SI o No?”
Dessena, Melchiorri, Ionita, Storari, Farias, Joao Pedro. Incetta di infortunati nel Cagliari. È da inizio estate che suggeriamo l’utilizzo di Barella…
Pisacane ai microfoni di Videolina ha pianto, Joao Pedro ai microfoni di Videolina ha pianto. Boh, io due domande me le farei…
Nicola affranto ai microfoni di Sky: “Sapevamo che sarebbe stato difficile fare punti senza Krajnc”
Crisetig in campo al Sant’Elia. E Daniele Conti in tribuna. Dopo due anni non è cambiato nulla.
Ancora in corso i lavori di ammodernamento allo Scida di Crotone per la massima serie. Vista la burocrazia in Italia, sarà completo a retrocessione acquisita.
Mariotti della Nuorese in discussione, vince e salva la panchina, Hervatin del Lanusei in discussione, vince e salva la panchina. Bacci della Torres sta seriamente pensando di commissionare a SardegnaSport.com un pezzo sulla sua panchina bollente. Non sia mai che…
Giampaolo Gaias