Star Sport Olbia, ora si fa sul serio

Di fronte ai ragazzi di Attilio Ricci l’Atletico Maddalena neoretrocesso

star-sport-olbiaComincia sabato dal “Pietro Secci” di La Maddalena l’avventura della Start Sport Olbia nel campionato di Seconda categoria di calcio. Per la prima volta la società gallurese, da anni impegnata a livello di settore giovanile, si cimenta con una prima squadra che punta dichiaratamente in alto, come riferito nelle scorse settimane dai vertici societari.

Di fronte alla squadra di Attilio Ricci ci sarà l’Atletico Maddalena, retrocesso al termine della scorsa stagione. Una partita delicata con l’emozione del debutto, come traspare dalle parole del dirigente Paolo Pisanu: “Affrontiamo una squadra forte – dice – Che avrà voglia di partire bene su un campo come quello maddalenino dove non è mai facile giocare. Non siamo al 100%, ma penso sia normale dopo un mese di preparazione intensa, credo sia un problema di tutte le squadre quindi non ci preoccupiamo. Siamo un gruppo nuovo, con uno staff rinnovato secondo le intenzioni ambiziose della società e del presidente Pasquale Cossu, dunque guardiamo avanti con la fiducia data da un gruppo di ragazzi che si sono messi a completa disposizione”.




Unico assente Andrea Merone, questa la lista di convocati: Davide Cirronis, Maurizio Budroni, Saverio Vannozzi, Giuseppe Sini, Davide Chiocca, Paolo Isoni, Riccardo Sotgiu, Roberto Sotgiu, Piero Marongiu, Giovanni Careddu, Fabio Murrighili, Antonio Sias, Luca Addis, Gledis Kozeli, Dino Castrese, Luca Conti, Guido Bertini, Alessio Asole.

Vuoi che la tua società dilettantistica abbia spazio sulle pagine di SardegnaSport.com – Non esitare a contattarci QUI!






Facebook
Facebook
Twitter
Visit Us
Follow
Google+
YouTube
Instagram

Lascia un commento