Mastinu: “Ho dato tutto”
Le parole del sassarese che ha esordito in Serie B
Non può che essere soddisfatto Giuseppe Mastinu, l’attaccante sassarese che oggi ha esordito in Serie B con la maglia dello Spezia. Ottima prestazione, gol sfiorato e la certezza che lui, dopo 8 anni di Serie D da grande protagonista, in cadetteria ci possa stare eccome.
“Siamo partiti bene – dice l’attaccante di Di Carlo -, avremmo potuto sfruttare meglio qualche azione creata nel corso della prima frazione, ma alla fine, anche in seguito all’espulsione, a mio avviso un po’ ingiusta, siamo riusciti a portare a casa un punto prezioso da un campo difficile dove in pochi riusciranno a vincere”.
Contro il Trapani, nel primo tempo, la squadra ligure è andata vicina al gol. “Nei primi 45′ siamo riusciti ad imporre il nostro gioco – dice Mastinu -, dando profondità alla manovra e trovando spesso lo spazio per la conclusione, mentre nella ripresa siamo stati molto bravi a soffrire, stringendo i denti e lottando da squadra vera”.
Nel grande calcio nessuna emozione per l’ex Arzachena e Olbia. “Ho cercato di fare del mio meglio, non guardando soltanto alla fase offensiva, ma cercando di farmi trovare pronto in fase di ripiegamento per aiutare i compagni: è quello che mi chiedono compagni e mister ed io sono felice di farlo”.