Silenzio Lanusei, Trestina: “Bene così”

VIDEO – I commenti di Zampagna dopo Lanusei-Trestina 1-2

Gianluca Hervatin

Gianluca Hervatin

Aria pesante in casa Lanusei, dove dopo l’1-2 interno contro il Trestina non parla il tecnico Gianluca Hervatin, che ha lasciato repentinamente il campo di gioco del “Lixius”. C’è spazio per raccogliere le impressioni di casa umbra, con il tecnico Riccardo Zampagna e il calciatore Nicola Ceccagnoli.


“All’esordio a Rieti avevamo fatto molta fatica – afferma Zampagna – prendendo 5 gol contro una squadra fuori categoria, mentre domenica scorsa abbiamo perso 3-0 dopo avere giocato una gara in cui meritavamo di essere avanti noi di tre reti. Siamo arrivati qui con ottima mentalità, sotto tutti i punti di vista abbiamo giocato una bella partita, se il Trestina di questa stagione sarà quello visto oggi potremo toglierci soddisfazioni. Si è vista una squadra camaleontica, come voglio io e come cerco di trasmettere da due mesi a questa parte”. Oggi un grande Vada, portiere del Trestina: “Ha fatto un’ottima partita, era all’esordio con noi e gli faccio grandi complimenti, ringraziandolo per quello che ci ha dato oggi”.




Ceccagnoli si inserisce sulla scia dialettica del suo allenatore. “È stata una partita dura e tosta, come sapevamo alla vigilia. Siamo riusciti a mettere in campo tutta la voglia di fare risultato che ci portavamo dietro, siamo felici. Oggi c’era la sicurezza che per portare a casa tre punti ci volesse molta grinta e concentrazione, nonostante lo svantaggio siamo stati bravi a dare tutto e rimontare. La settimana scorsa meritavamo qualcosa in più, però nel calcio la ruota gira e alla fine tutto si compensa, ciò che conta sono i tre punti odierni. Il passato lo lasciamo alle spalle”.

dall’inviata Roberta Marongiu



Facebook
Facebook
Twitter
Visit Us
Follow
Google+
YouTube
Instagram

Lascia un commento