muay thai jessica-meloni-angelo-tarantini-michela-demontis-angelo-tarantini

Gli Awards Kombat league di Muay Thai premiano le capacità e la costanza degli atleti sassaresi. Tre i “nak su” del team Tarantini che ricevono i prestigiosi titoli della lega: Michela Demontis a soli 17 anni porta a casa il titolo di miglior atleta femminile assoluta, Antonio Viglietti, Campione Italiano KL in carica, vince il premio come migliore atleta maschile prima serie e Jessica Meloni il premio come migliore atleta femminile terza serie. Un premio anche per Angelo Tarantini per lo sviluppo dell’Arte dei re in Italia.




I riconoscimenti sono arrivati nei giorni scorsi, in occasione della della dodicesima convention della Kombat league che quest’anno si è svolta a Firenze e durante la quale è stata presentata la nuova stagione e la nuova promozione internazionale Magnum Fighting Championship. Visibilmente soddisfatto il patron del Fight Club boxing Angelo Tarantini che a Firenze riceve anche il premio quale cutman internazionale. Il maestro sassarese di recente ha rappresentato l’Italia a Dublino, in Irlanda, dove in qualità di cutman ha partecipato a un evento di Mma di livello internazionale. I premi sono arrivati anche per il suo costante impegno in Italia e in Europa, dove sta svolgendo una serie di corsi di formazione che lo vedono e lo vedranno impegnato agli angoli dei ring e delle “gabbie” anche nella nuova stagione targata sempre Kombat league.

Per il team Tarantini, sono stati premiati anche Vincenzo Casu, per lo sviluppo della muay thai giovanile in Italia, e Francesco Leori, come miglior arbitro italiano 2015/2016. Inizia così alla grande la stagione per il team di via Bogino che il 24 settembre sarà impegnato sul ring di Monastir.

Ufficio Stampa Andrea Bazzoni

Lascia un commento