Ciclismo, Fabio Aru: “Giro in Sardegna, che orgoglio!”

Fabio Aru (foto: Twitter, @FabioAru1)

Fabio Aru (foto: Twitter, @FabioAru1)

Alla presentazione della Grande Partenza del 100° Giro d’Italia era presenta anche il villacidrese Fabio Aru che commenta così: “Per me è un grande orgoglio sapere che il Giro parta dalla mia terra. Era nell’aria già da tempo, ma sono contento di aver scoperto le tappe. Sarà bellissimo partecipare al Giro, una corsa che è nel mio cuore. Nel 2007, quando transitò per l’ultima volta, mi trovavo ad Alghero per un gara di MTB e mi ero fermato a vedere il Giro in quelle strade.  Io e Nibali avversari? Ci daremo battaglia: tra noi c’è grande stima, abbiamo sempre corso da compagni di squadra e con grande rispetto come avete visto alle ultime Olimpiadi. Il mio 2016 prevede ancora la Milano-Torino e Il Lombardia, che sarà una gara molto dura. È ancora presto per decidere se farò il Giro o meno, a novembre mi riunirò con la squadra per stilare i nuovi programmi per il 2017″.




Così invece l’Assessore al Turismo Francesco Morandi: “Per noi è un’occasione straordinaria per mostrare la nostra terra. Puntiamo a far diventare la Sardegna meta di tutti i cicloturisti; l’isola può diventare esperienza di vacanza ma anche sportiva e di vita. Noi crediamo davvero molto in questa opportunità”.

 

Sull'autore

Ti potrebbero interessare anche...

Commenti

www.gosznac-diplom.com www.gosznac-diplom24.com www.gosznac-diploms.com Купить диплом с реестром Купить диплом магистра Купить свидетельство о разводе