Cagliari, ecco Tachtsidis: “Potevo arrivare prima in Sardegna”

Panagiotis Tachtsidis ai tempi della Roma

Panagiotis Tachtsidis ai tempi della Roma

E’ cominciata intorno alle 14.40 l’avventura sarda di Panagiotis Tachtsidis, il nuovo e ultimo acquisto del Cagliari nella sessione di calciomercato estivo. Queste le sue prime parole in rossoblù appena sbarcato da Torino: “C’erano già stati contatti in passato con il Cagliari. Ora penso solo a fare bene con la nuova maglia e mettermi a disposizione del mister. Sono molto contento di essere qui“.  L’ex Verona e Roma è stata la sorpresa finale dei sardi, allo scadere di una giornata caratterizzata dalla telenovela Mati Fernandez, scippato dal Milan tra le polemiche.




Tachtsidis arriva a Cagliari in prestito con diritto di riscatto, e quella rossoblù sarà la settima maglia italiana, dopo gli inizi con l’AEK Atene. Arrivato in Italia appena maggiorenne, dopo le giovanili di Grosseto (esordio in Serie B nel 2010/2011) e Cesena passò all’Hellas Verona, con cui fu protagonista in cadetteria. La Roma e Zeman (che l’avrebbe gradito anche a Cagliari) lo vollero per farne un tassello portante della creatura del boemo, ma nella Capitale finì impantanato come tanti. Pochi i sussulti di una carriera che non è ancora decollata come ci si aspettava, tra rari lampi genovesi e veronesi e un’incompiuta che si spera possa sbocciare in riva al Golfo degli Angeli.

Intanto ha già raggiunto il centro sportivo di Assemini l’altro acquisto dell’ultima giornata: Luca Bittante, terzino classe 1993, è da oggi a disposizione di Massimo Rastelli.

Luca Bittante e Massimo Rastelli (foto: Ufficio Stampa Cagliari Calcio)

Luca Bittante e Massimo Rastelli (foto: Ufficio Stampa Cagliari Calcio)

Ti potrebbero interessare anche...

Commenti

www.gosznac-diplom.com www.gosznac-diplom24.com www.gosznac-diploms.com Купить диплом с реестром Купить диплом магистра Купить свидетельство о разводе