Serie D – Latte Dolce, Paba: “Coppa Italia scenario importante”

Il gruppo del Latte Dolce

Il gruppo del Latte Dolce

Esordio stagionale per il Latte Dolce, che ospita domenica al “Vanni Sanna” il San Teodoro, nel turno preliminare della Coppa Italia di Serie D. Il tecnico dei sassaresi, Massimiliano Paba, è pronto: “Abbiamo lavorato bene in queste settimane – dice tramite il canale ufficiale del club – I ragazzi si sono impegnati senza risparmiarsi e le indicazioni sono positive – afferma l’allenatore -. Il San Teodoro è un squadra solida che ha cambiato qualcosa rispetto al recente passato. La Coppa Italia è un appuntamento importante, che per noi rappresenta una tappa di avvicinamento al campionato”.




Assenti il difensore Delrio e il centrocampista Ruggiu, costretti a scontare un turno di squalifica dalla precedente edizione di Coppa Italia, infortunato Panai, il Latte Dolce sarà come sempre sulle spalle del cannoniere Andrea Usai, a guidare lo zoccolo duro di “vecchi” e giovani del vivaio su cui si punta per una salvezza storica.

Commenti

www.gosznac-diplom.com www.gosznac-diplom24.com www.gosznac-diploms.com Купить диплом с реестром Купить диплом магистра Купить свидетельство о разводе