L’Olbia lancia la campagna abbonamenti
L’attesa in città è prossima a finire. L’Olbia ha infatti reso noto che la campagna abbonamenti per la stagione sportiva 2016/17 prenderà il via giovedì 18 agosto e avrà termine il 13 settembre. I tifosi bianchi potranno sottoscrivere l’abbonamento presso “Casa Olbia” in Corso Umberto 179, lo spazio che nelle prossime settimane sarà inaugurato come store ufficiale della società. Prezzi tondi e riduzioni sostanziose soprattutto per la fasce più giovani: questa la scelta della società gallurese per la campagna di fidelizzazione dei propri tifosi, che dopo 38 anni torneranno ad assaporare il terzo campionato nazionale e sfide contro compagini dal grande blasone.
La tribuna centrale coperta costerà 300 euro, mentre quella laterale scoperta 200. Per la curva, invece, prezzo fissato a 100 euro. Significativo il risparmio di partire rispetto all’acquisto sul biglietto singolo che nei tre settori è stato fissato a 25 euro, 15 euro e 10 euro. Una “gratuità” di partite che oscilla dunque dalle 7 alle 9, mentre sono previste anche offerte speciali per le famiglie nel settore Curva. La novità più gustosa è però rappresentata dal cadeau societario riservato ai tifosi più solerti. Ai primi 300 abbonati, infatti, verrà rilasciata una scratch card che consentirà la visione in streaming (sul canale tematico Lega Pro Channel, prodotto da Sportube) delle partite che l’Olbia giocherà in trasferta. Insomma, un abbonamento a tutto tondo quello proposto dal sodalizio bianco che, come annunciato a più riprese nelle ultime dichiarazioni rilasciate dal presidente Marino e dal vicepresidente Tartara, si aspetta con l’approdo in Lega Pro una grande risposta dalla platea olbiese.
La Lega ha nel frattempo definito le fasce orarie nelle quali si disputeranno gli incontri dei tre gironi. Stabiliti su base trimestrale, per quanto riguarda l’Olbia, inserita nel Girone A, saranno i seguenti:
da settembre a novembre 2016 si giocherà la domenica alle 14.30 e alle 18.30;
da dicembre 2016 a febbraio 2017 gli orari saranno 16.30 e 20.30, sempre di domenica;
da marzo a maggio 2017 si giocherà il sabato in qualsiasi fascia oraria (14,30, 16,30, 18,30, 20,30).
Si attendono ancora gli orari degli anticipi, posticipi e turni infrasettimanali, in fase di definizione.
Commenti