Calciomercato Olbia, preso Kouko
L’Olbia opera sul mercato per rinforzare il parco attaccanti e lo fa definendo la trattativa che porta in maglia bianca l’attaccante della Costa d’Avorio Daniel Zinon Kouko. Giocatore rapido e potente, Kouko è già stato aggregato al gruppo in ritiro a Lunamatrona ed è l’ultimo tassello del reparto avanzato che può contare su Ragatzu, Capello e Senesi.
Questo il comunicato ufficiale della società di Alessandro Marino
La Società comunica che in data odierna è stato formalizzato l’ingaggio dell’attaccante ivoriano classe 1989 Daniel Zinon Kouko. Il giocatore arriva a titolo definitivo dalla Maceratese, firmando un contratto di durata biennale con l’Olbia.
Con la maglia della Maceratese ha disputato lo scorso anno il suo primo campionato professionistico, centrando il terzo posto nel girone B di Lega Pro con un fondamentale contributo di 8 reti in 34 partite giocate da titolare.
Con la maglia biancorossa è stato inoltre protagonista assoluto della promozione in Lega Pro nella stagione 2014/15 con un bottino personale di 14 gol. Prima dello sbarco nelle Marche, esperienze sempre positive in Serie D a Montevarchi, Città di Castello, Fiesolecaldine e Scandicci, società con le quali ha totalizzato in quattro stagioni 119 presenze e 32 reti.
Commenti