L’amichevole in programma questa sera tra Cagliari e Amburgo non sarà certamente una partita come tutte le altre per Albin Ekdal. Il centrocampista svedese, 116 presenze in rossoblù, torna per la prima volta da ex al Sant’Elia e l’emozione è palpabile, come raccontato dallo stesso giocatore al sito ufficiale della società tedesca: “La realtà di
L’amichevole in programma questa sera tra Cagliari e Amburgo non sarà certamente una partita come tutte le altre per Albin Ekdal. Il centrocampista svedese, 116 presenze in rossoblù, torna per la prima volta da ex al Sant’Elia e l’emozione è palpabile, come raccontato dallo stesso giocatore al sito ufficiale della società tedesca: “La realtà di Cagliari non è paragonabile a quella di Amburgo, è più piccola e devi volare sempre per giocare in trasferta. Nonostante ciò è un posto bellissimo in cui vivere e giocare, e non solo per il clima. Lo stadio è piccolo ma i tifosi riescono sempre a creare una fantastica atmosfera”.
Continua Ekdal: “Sono felice di tornare e rivedere alcuni dei miei vecchi compagni. Il Cagliari è una buona squadra con giocatori forti, tuttavia siamo in buona forma e possiamo farcela”