
Alessandro Marino, presidente dell’Olbia (Foto – Photopoint di Sandro Giordano)
Era il 4 agosto il giorno atteso dall’Olbia per poter festeggiare l’ufficialità del ripescaggio, che come ampiamente previsto è arrivata pochi minuti fa: i bianchi giocheranno il prossimo campionato di Lega Pro. Soddisfatto il presidente Alessandro Marino, che dal suo profilo Twitter non nasconde la sua soddisfazione: “Lega Pro!! Un sogno che si avvera”.
L’Olbia, come già anticipato nella giornata di ieri, è stata inserita nel girone A insieme alle toscane e a quattro squadre lombarde. Presente anche la piemontese Alessandria e le laziali Lupa Roma, Racing Roma e Viterbese. Piacenza e Pro Piacenza per l’Emilia-Romagna. Queste le squadre del girone Nord-Ovest: Alessandria, Arezzo, Carrarese, Como, Cremonese, Giana E., Livorno, Lucchese, Lupa Roma, Olbia, Piacenza, Pistoiese, Pontedera, Prato, Pro Piacenza, Racing Roma, Renate, Robur Siena, Tuttocuoio, Viterbese.
Per quanto riguarda i gironi eliminatori della Coppa Italia Lega Pro, in programma nelle giornate del 17, 21 e 24 agosto, i bianchi di Michele Mignani sono stati inseriti con Lupa Roma e Racing Roma.
– In aggiornamento –
Commenti
commenti