Calciomercato – Sogno Cagliari: sorpresa Isla-Borriello domenica al Sant’Elia

Marco Borriello, sarà la quinta punta del Cagliari?

Marco Borriello, sarà la quinta punta del Cagliari?

Sempre più calde le piste che portano due calciatori di grande nome come Mauricio Isla e Marco Borriello a Cagliari. Gli ex Juventus (uno, il cileno, ancora di proprietà bianconera) sono i primi obiettivi dichiarati della società del presidente Tommaso Giulini, la quale da giorni lavora per trovare un accordo con le controparti, sapendo di dover fare uno sforzo economico non da poco, visto che entrambi sfiorano il tetto ingaggi attuale.




C’è grande fiducia di chiudere, pur non essendo facile, ma al momento sono queste due (con Davide Calabria sullo sfondo e non prioritario) le uniche trattative su cui il Cagliari opera, senza escludere mai il fattore sorpresa cui Capozucca e il patron hanno abituato.

Il sogno del Cagliari è comunque quello di annunciare gli acquisti a breve, magari portandoli davanti al pubblico del Sant’Elia nella serata di domenica, quando si giocherà il “Trofeo Goleador” nel triangolare con Olbia e Crotone.




Ti potrebbero interessare anche...

Commenti

diploman-doci.com lands-diplomy.com купить диплом юриста купить свидетельство о разводе www.gosznac-diplom.com www.gosznac-diplom24.com www.gosznac-diploms.com Купить диплом с реестром Купить диплом магистра Купить свидетельство о разводе