E’ fatta per l’approdo in Sardegna dell’attaccante ex Milan e Genoa
Rastelli ha finalmente il suo centravanti di peso: manca solo l’ufficialità, infatti, per l’approdo di Marco Borriello al Cagliari. Nel pomeriggio di sabato l’esperto attaccante ex Milan ha finalmente detto sì alla proposta di Giulini e Capozucca. Contratto annuale da 700mila euro con bonus. Per martedì sono in programma le visite mediche, dopo di che si potrà procedere all’annuncio.
Napoletano classe 1982, Borriello veste così la tredicesima maglia della sua lunga carriera. Nell’ultima stagione si è diviso tra Atalanta e Carpi, realizzando in totale 8 reti (4 con ciascuna squadra). Ha all’attivo, inoltre, 7 presenze con la Nazionale, con cui ha partecipato agli Europei del 2008.
Va così a segno il primo dei due assalti portati club di via Mameli, determinato a chiudere la rosa nel più breve tempo possibile. Rimane aperta, ora, la trattativa che porta a Mauricio Isla: proprio in queste ore il centrocampista juventino sta valutando la proposta del Cagliari. La trattativa rimane complicata, ma in seno alla dirigenza rossoblù traspare fiducia.