Volley, Alessia Orro: “Rio, che sogno! La Sardegna mi sostiene”

Alessia Orro in palleggio (foto: FIPAV)

Alessia Orro in palleggio (foto: FIPAV)

Nel giorno del suo compleanno il regalo più bello, la convocazione per le Olimpiadi di Rio. Alessia Orro esprime le sue emozioni prima della partenza per il Brasile sulle colonne de “La Nuova Sardegna”: “E’ un sogno che si sta realizzando, ma finché non sarò sull’aereo per Rio non sarò tranquilla. Quando arriverò dovrò mettere da parte felicità, ansia e paura e dovrò essere concentrata e mantenere la mente lucida. Non mi sento sotto pressione, perché so di avere il sostegno di tutta la Sardegna e di tutta l’Italia. So che alla fine, che vada bene o vada male, le persone a cui tengo ci sono sempre. Il rientro della Lo Bianco? Deciderà il CT chi giocherà tra le due, qualunque sia sarò d’accordo con la scelta e mi farò trovare pronta“.




La prima partita con la Serbia– prosegue la palleggiatrice di Narbolia parlando del girone di ferro in cui è inserita l’Italia (Serbia, Cina, Olanda, USA e Porto Rico)- sarà importante: se la dovessimo vincere ci darebbe una grande spinta. I miei prossimi obiettivi? Penso a vivere la giornata, ora come sogni sono a posto“.

Ti potrebbero interessare anche...

Commenti

diploman-doci.com lands-diplomy.com купить диплом юриста купить свидетельство о разводе www.gosznac-diplom.com www.gosznac-diplom24.com www.gosznac-diploms.com Купить диплом с реестром Купить диплом магистра Купить свидетельство о разводе
Erleben Sie den Nervenkitzel im Verde Casino Deutschland: Über 1.000 Spiele zur Auswahl