Olbia, rinforzi in attacco: in gruppo Capello e Sarritzu
Si conclude la seconda giornata di lavoro per l’Olbia impegnata nel ritiro di Berchidda. Da oggi, con i bianchi di Mignani, anche due nuovi attaccanti: il primo è Alessandro Capello, di proprietà del Cagliari, che ha svolto il ritiro di Pejo coi rossoblù. Il secondo è Stefano Sarritzu, classe 92′, che proverà a convincere l’Olbia in questo periodo di prova.
Doppia seduta anche oggi al Manchinu per i galluresi. Dopo la tanta pioggia di ieri, oggi il sole ha accompagnato Cossu e compagni. Sedute di allenamento intense, con tanta tattica al pomeriggio. Grande intensità e velocità di pensiero e di esecuzione richiesti dal tecnico, con i ragazzi che hanno sempre risposto bene a tutti gli stimoli. Qualche prova di formazione nelle partitelle disputate nel pomeriggio, con il solito 4-3-1-2 ormai diktat consolidato nella scorsa stagione.
A osservare l’allenamento diversi curiosi e l’occhio attento del d.s. Pierluigi Carta, al lavoro per puntellare una rosa che appare comunque competitiva e a forti tinte sarde. Con l’arrivo di Feola e Capello è salito il tasso tecnico del gruppo in attesa di un nuovo centrale e dell’arrivo di Daniele Ragatzu, ancora in fase di recupero prima di aggregarsi definitivamente ai galluresi.
Domani al Nespoli la seconda amichevole del precampionato olbiese. A fare l’esame ai bianchi sarà la Pistoiese. Fischio d’inizio alle ore 18.30.
dall’inviato a Berchidda Giampaolo Gaias
Commenti