Torres, Piraino: “Spero in Lega Pro in due anni”

La tribuna centrale del "Vanni Sanna"

La tribuna centrale del “Vanni Sanna”

“Vogliamo puntare ai play-off ed essere molto competitivi”. Così il presidente della Torres, Daniele Piraino, ai microfoni de L’Unione Sarda, il giorno dopo l’ok della Co.Vi.So.D. all’iscrizione della Torres in Serie D. “Manterremo i programmi annunciati mesi fa, anzi spero che saremo in Lega Pro prima dei tre anni preventivati. Prima di tutto vogliamo risanare totalmente il nostro bilancio. Ci siamo dovuti impegnare e non poco per chiudere le vecchie pendenze e accordarci con i giocatori che dovevano essere pagati. Lunedì sera abbiamo risolto la situazione, accordandoci per il pagamento del 70% della cifra spettante e soprattutto i giocatori hanno potuto constatare che questa società non ha nulla a che fare con la precedente gestione”.




Accanto al presidente Daniele Piraino ci sono il socio Emilio Minunzio, il commercialista Andrea Baeli e il consulente Nicola Cherchi.

Ti potrebbero interessare anche...

Commenti

diploman-doci.com lands-diplomy.com купить диплом юриста купить свидетельство о разводе www.gosznac-diplom.com www.gosznac-diplom24.com www.gosznac-diploms.com Купить диплом с реестром Купить диплом магистра Купить свидетельство о разводе