Secondo giorno di allenamento per il Cagliari che ha salutato, nella serata di ieri, l’arrivo in Trentino di Bartosz Salamon e il trionfo europeo di Bruno Alves. Al termine della seduta mattutina ha parlato il capitano, Daniele Dessena: “I nuovi arrivati si stanno già integrando, è semplice in un ambiente come questo nel quale ci
Secondo giorno di allenamento per il Cagliari che ha salutato, nella serata di ieri, l’arrivo in Trentino di Bartosz Salamon e il trionfo europeo di Bruno Alves. Al termine della seduta mattutina ha parlato il capitano, Daniele Dessena: “I nuovi arrivati si stanno già integrando, è semplice in un ambiente come questo nel quale ci sono armonia ed entusiasmo. Il gruppo è buono e questa è la cosa più importante, ogni eventuale nuovo arrivo sarà ben accetto perché, come abbiamo visto lo scorso anno, c’è sempre bisogno di forze per aggiungere un mattoncino. Più siamo e meglio è, l’importante è che arrivino giocatori positivi per il gruppo e che facciano il bene del Cagliari: è l’unica cosa che conta”.
Si parte con un solo ed unico obiettivo, la salvezza: “Ho sempre vissuto il Cagliari in Serie A, quella è la categoria per questa piazza. Dovremo giocare per salvarci, sarà tosta ma daremo del filo da torcere a tutti. Ci sono dei ragazzi che hanno vissuto esperienze negative nella massima serie e cercheranno di trasmettere i messaggi positivi ai giocatori meno esperti, anche dalle esperienze negative si possono trarre degli insegnamenti. Lo zoccolo duro dovrà dare una grossa mano, il Cagliari ne avrà bisogno”.
Come avete accolto la vittoria del Portogallo? “Fa hpiacere per il nostro compagno, poi sinceramente io tifavo per loro. L’entusiasmo di Bruno Alves sarà d’aiuto per far crescere molti giocatori“.
dai nostri inviati Fabio Frongia e Oliviero Addis
Commenti
commenti
Pingback: Sardegna Sport » Cagliari, Storari: “Il gruppo è sano, vogliamo far divertire i nostri tifosi”