Cagliari Primavera, Arca e Granara vanno a farsi le ossa: definiti i prestiti a Seregno e Belluno

Paolo Arca passa al Seregno

Paolo Arca passa al Seregno

Dopo una lusinghiera stagione, culminata con l’approdo ai playoff, tanti protagonisti del Cagliari Primavera 2015/2016 abbandonano la casa madre per andare a farsi le ossa lontano dalla Sardegna. Detto del trasferimento di Antonio Loi al Lanusei, nelle ultime ore il club di via Mameli ha definito altri due prestiti: quello di Paolo Arca al Seregno e quello di Giuseppe Granara al Belluno, formazioni che militano entrambe nel campionato di Serie D.

Arca, sassarese classe ’97, ha commentato così il suo approdo al Seregno: “E’ una grande opportunità di crescita per me, sia dal punto di vista calcistico che personale. Il Cagliari mi ha parlato benissimo del Seregno, un club storico con grandi ambizioni e sono pronto a dare una mano per far sì che questi colori possano tornare tra i professionisti. Il nostro sarà un girone tosto, prestigioso, ma ce la metteremo tutta per vincerlo. E’ la mia prima esperienza in una prima squadra e soprattutto lontano dalla Sardegna. Non vedo l’ora di giocare al “Ferruccio” davanti ai nostri tifosi”.

Nei prossimi sarà il turno di Alessio Bernardi: il difensore comasco verrà ceduto (sempre in prestito) a una società lombarda, e avrà così l’opportunità di avvicinarsi a casa. Già tutto fatto, invece, per il passaggio di Fabio Puledda al Latte Dolce.

Rimarrà per il momento a Cagliari, infine, Federico Serra, che effettuerà la preparazione con la squadra di Canzi in modo da recuperare nel migliore dei modi dal grave infortunio al ginocchio subito nella scorsa stagione.




Ti potrebbero interessare anche...

Commenti

diploman-doci.com lands-diplomy.com купить диплом юриста купить свидетельство о разводе www.gosznac-diplom.com www.gosznac-diplom24.com www.gosznac-diploms.com Купить диплом с реестром Купить диплом магистра Купить свидетельство о разводе